Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici streaming: cast, trama, curiosità film stasera in tv

Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici è il film stasera in tv venerdì 14 settembre 2018 in onda in seconda serata su Canale 5.

Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici è il film stasera in tv venerdì 26 aprile 2019 in onda in seconda serata su Canale 5.

Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici è il film stasera in tv venerdì 26 aprile 2019 in onda in seconda serata su Canale 5. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2011
  • REGIA: Seth Gordon
  • CAST: Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell, Jamie Foxx, Kevin Spacey, Julie Bowen, Donald Sutherland, Lindsay Sloane, Kevin Pennington, John Francis Daley, Isaiah Mustafa, Maulik Pancholy, Chad Coleman, Meghan Markle
  • DURATA: 98 Minuti

Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici streaming

Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Tre amici: Nick Hendricks (Jason Bateman), Dale Arbus (Charlie Day) e Kurt Buckman (Jason Sudeikis). Tre capi: Dave Harken (Kevin Spacey), Julia Harris (Jennifer Aniston) e Bobby Pellit (Colin Farrell). I secondi, odiosi, vessano i primi, disperati. La disperazione porta a pensare cose che mai avresti valutato. Gli amici si trasformano in criminali. La missione: uccidere i loro superiori. Ma l’omicidio perfetto non prevede legami tra vittima e killer. Uniti verso un fine unico, ad ognuno viene affidato il compito dell’uccisione del capo di un altro…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici film stasera in tv: curiosità

  • Durante la pre-produzione vari attori vennero contattati, tra cui Owen Wilson, Vince Vaughn, Matthew McConaughey e Ashton Kutcher. Kevin Spacey venne scelto al posto di Tom Cruise, Philip Seymour Hoffman e Jeff Bridges per interpretare il superiore di Jason Bateman. Il 27 luglio anche Isaiah Mustafa confermò la sua presenza in un ruolo minore.
  • Le riprese sono state effettuate per la maggior parte a Los Angeles, in California.
  • Il primo trailer venne distribuito l’11 maggio 2011. Il primo trailer ufficiale in italiano è stato rilasciato dalla Warner Bros. il 22 giugno 2011. Il film è uscito  nelle sale statunitensi l’8 luglio 2011 mentre in Italia il 17 agosto.

Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici film stasera in tv: trailer

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE