Amici 18 quinto serale anticipazioni e ospiti 27 aprile 2019

Amici 18 quinto serale anticipazioni. Scopri ospiti, concorrenti e tutto quello che succederà nella prima puntata sabato 27 aprile 2019.

AMICI 18 QUINTO SERALE ANTICIPAZIONI. Torna con la fase finale il talent show condotto da Maria De Filippi in onda stasera in tv sabato 27 aprile 2019 su Canale 5. Ecco di seguito tutte le anticipazioni sulla quinta puntata del serale di Amici 2019 e chi saranno gli ospiti presenti. DOVE VEDERE LE PUNTATE

Amici 18 quinto serale anticipazioni: i concorrenti in gara

Vedremo sfidarsi nel quinto appuntamento con il serale di Amici 18 i componenti delle due squadre. Quest’anno i due direttori artistici sono Ricky Martin (bianchi) e Vittorio Grigolo (blu). Accompagnerà le esibizioni dei concorrenti una grande orchestra formata da 31 giovanissimi musicisti nati dal progetto artistico del Maestro Celso Valli. Ecco i talenti che si sfideranno:

  • Squadra Bianca di Ricky Martin: Giordana, Umberto, Mameli, Rafael
  • Squadra Blu di Vittorio Grigolo: Valentina, Tish, Alberto, Vincenzo

Amici 18 quinto serale anticipazioni: ospiti

Per questo quinto appuntamento saranno presenti grandi ospiti musicali che duetteranno con i ragazzi o si esibiranno nelle loro nuove canzoni. Ascolteremo i duetti degli ospiti Arisa e Irama. Inoltre, visto che non sarà presente per questo sabato Ricky Martin (impegnato in un concerto benefico), sarà invece ospite e proporrà delle esibizioni ai talenti di Amici John Travolta. Sul palco la comicità e la satira sono affidate al suo Pio e Amodeo, ospiti fissi di questa edizione. In studio ritroveremo il giudice speciale Loredana Bertè e i professori che hanno guidato nella scuola i 12 talenti in gara ossia per il canto Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash dei The Kolors; per il ballo Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

Amici 18 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del talent show con Maria De Filippi sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Amici: un po’ di storia

Amici di Maria De Filippi nasce nel 2001 con il nome di Saranno Famosi, condotto nella parte del sabato pomeriggio inizialmente da Daniele Bossari. Ideato per formare i giovani talenti nel musical, i concorrenti nelle prime edizioni venivano chiamati a imparare a ballare, cantare e recitare con prove miste anche nel serale. Poi Amici si è trasformato in una gara più specifica per le separate discipline di ballo e canto con in palio contratti discografici e stage nelle migliori scuole di danza del mondo. SCOPRI TUTTI I VINCITORI DI AMICI

Amici 18 sui social: seguilo con noi

Amici 18 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #Amici18, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade. 

Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate di Amici 17.

Amici 18: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More