Concerto Primo Maggio 2019 come arrivare e info utili

Concerto Primo Maggio 2019 come arrivare. Scopri le info utili su location e come arrivare al Concertone 2019 a Roma.

CONCERTO PRIMO MAGGIO 2019 COME ARRIVARE. Torna anche quest’anno l’appuntamento con il Concertone a Roma. Scopri le info utili su location e come arrivare all’evento. DOVE VEDERE LA DIRETTA TV E STREAMING

Concerto Primo Maggio 2019 come arrivare

Il Concerto Primo Maggio 2019 si svolge come lo scorso anno in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma. Solitamente, durante l’evento, l’intera area compresa tra Viale Carlo Felice, la Piazza e via Emanuele Filiberto resta chiusa al traffico. Per questo motivo gli autobus potrebbero cambiare il proprio percorso. E’ così consigliato preferire la metro come mezzo pubblico per arrivare al Concertone 2019. 

COME ARRIVARE IN METRO. Dalla stazione termini prendere la metro A e scendere alla fermata San Giovanni, davanti alla Piazza. Se la fermata è chiusa, come spesso accade durante l’evento, scendere alla fermate vicine come Re di Roma, Manzoni e Vittorio Emanuele. Quindi proseguire a piedi seguendo le indicazioni per la Piazza San Giovanni in Laterano.

Concerto Primo Maggio 2019: l’evento per la festa dei lavoratori

Promosso da CGIL, CISL e UIL, mercoledì 1 maggio 2019 Piazza San Giovanni in Laterano accoglierà l’evento musicale della primavera con 8 intense ore di musica non stop, dalle 15 a mezzanotte. Per la regia di Cristiano D’Alisera, conducono il Concertone 2019 di Roma Ambra Angiolini e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale. Tantissimi gli artisti, affermati e emergenti, che calcheranno il palco. SCOPRI ARTISTI E SCALETTA

Concerto Primo Maggio 2019 Roma sui social

L’evento musicale della primavera italiana torna sempre più social grazie ai vari network che lo seguiranno. Gli hashtag ufficiali sono #concertone e #1M2019, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

Concerto Primo Maggio 2019 Roma: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE