Concerto Primo Maggio 2019 streaming: dove vedere la diretta in tv e online

Concerto Primo Maggio 2019 streaming. Scopri orari e dove vedere in tv, streaming, radio, social l'evento per la festa dei lavoratori.

CONCERTO PRIMO MAGGIO 2019 STREAMING DOVE VEDERE. Il tradizionale concertone torna anche quest’anno sul palco di Piazza San Giovanni a Roma per celebrare in musica la festa dei lavoratori. L’annuale evento musicale, che dal 1990 richiama centinaia di migliaia di spettatori, quest’anno è intitolato “Primo Maggio 2019 Un Passo Avanti”. Ecco di seguito dove vedere la diretta in tv e streaming dell’evento e come rivedere la replica. SCOPRI TUTTI SCALETTA E ARTISTI

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Concerto Primo Maggio 2019: dove vedere la diretta in tv

Il Concerto Primo Maggio 2019 di Roma andrà in onda lunedì 1 maggio su Rai 3 a partire dalle ore 15:00 fino a mezzanotte  con tanta musica non-stop. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse l’evento oppure volesse rivederlo, dopo la fine della diretta verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/concertodelprimomaggio.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Concerto Primo Maggio 2019 streaming

Inoltre è possibile guardare in il Concerto Primo Maggio 2019 streaming in diretta e replica anche su smartphone, tablet o pc attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la replica dell’evento andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella C alla voce Concerto del Primo Maggio e il gioco è fatto. Infine l’intero Concertone sarà in diretta sul canale YouTube della Rai e su RaiPlayRadio.it/RaiRadio2.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Concerto Primo Maggio 2019: orari e scaletta

Saranno Ambra Angiolini e Lodo Guenzi a condurre il Concertone che sarà trasmesso da Rai3, RaiPlay e Rai Radio2 dalle 15 a mezzanotte. Su Rai3 si parte con l’anteprima (dalle 15:00 alle 16:00), poi con la prima parte del concerto (dalle 16:00 alle 18:55), la seconda parte (dalle 20:00 alle 21.00) e si conclude con la terza parte (dalle 21:05 alle 24).

Concerto Primo Maggio 2019 Roma anche in radio

Rai Radio2 è la radio ufficiale del Concertone del Primo Maggio 2019. Una giornata di musica e divertimento, animata da un fortissimo team di conduttori: Carolina Di Domenico, Melissa Greta Marchetto, Ema Stokholma, Gino Castaldo. Si comincia alle 15 con Melissa Greta Marchetto e Carolina Di Domenico in diretta dalla piazza per raccontare l’evento con musica, interviste, retroscena e commenti in diretta dal backstage. SCOPRI GLI ORARI DI TUTTA LA GIORNATA

Concerto Primo Maggio 2019 Roma sui social

L’evento musicale della primavera italiana torna sempre più social grazie ai vari network che lo seguiranno. Gli hashtag ufficiali sono #concertone e #1M2019, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

Concerto Primo Maggio 2019 Roma: link utili