La mia vita è uno zoo streaming: cast, trama, curiosità film stasera in tv

La mia vita è uno zoo è il film stasera in tv mercoledì 1 maggio 2019 in onda in seconda serata su Rai 2.

La mia vita è uno zoo è il film stasera in tv mercoledì 1 maggio 2019 in onda in seconda serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La mia vita è uno zoo film stasera in tv: cast

  • TITOLO ORIGINALE: We Bought a Zoo
  • USCITO IL:
  • GENERE: Commedia, Drammatico
  • ANNO: 2011
  • REGIA: Cameron Crowe
  • CAST: Matt Damon, Scarlett Johansson, Elle Fanning, Thomas Haden Church, Patrick Fugit, Angus Macfadyen, J.B. Smoove, Colin Ford, Erick Chavarria, John Michael Higgins, Carla Gallo, Maggie Elizabeth Jones
  • DURATA: 124 Minuti

La mia vita è uno zoo streaming

La mia vita è uno zoo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La mia vita è uno zoo film stasera in tv: trama

Benjamin Mee (Matt Damon) è un padre single che lavora come scrittore di avventure e giornalista di un quotidiano di Los Angeles. Rimasto vedono e con il desiderio di dare alla sua famiglia un nuovo inizio, Benjamin si licenzia e compra una vecchia casa in campagna comprendente sette ettari di terreno e uno zoo, Rosemoor Animal Park. Qui vivono molto specie di animali di cui si prende cura la responsabile del parco Kelly Foster (Scarlett Johansson), oltre a una squadra di custodi premurosi. Benjamin prende la decisione di riaprire lo zoo e inizia così una nuova incredibile avventura insieme ai suoi figli.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La mia vita è uno zoo film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola del 2011 si ispira all’omonimo libro autobiografico di Benjamin Mee. Il romanzo racconta la storia vera della famiglia dell’autore che risparmiò tutta la vita per comprare il Dartmoor Zoological Park, zoo semi-abbandonato con 200 animali.
  • Quando il personaggio di Matt Damon si arrampica sull’albero il giorno dell’apertura, tra i visitatori c’è la vera famiglia Mee: Benjamin Mee, Milo Mee ed Ella Mee.

La mia vita è uno zoo film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=lybmViOxjNk