Anche gli angeli mangiano fagioli film stasera in tv 27 giugno: cast, trama, curiosità, streaming

Anche gli angeli mangiano fagioli è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Anche gli angeli mangiano fagioli è il film stasera in tv domenica 27 giugno 2021 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Anche gli angeli mangiano fagioli film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 1973
  • REGIA: Enzo Barboni
  • CAST: Giuliano Gemma, Bud Spencer, Robert Middleton, Bill Vanders, Steffen Zacharias, Patrik Morin, Riccardo Pizzuti, Claudio Ruffini, Francy Fair, Lara Sender
  • DURATA: 128 Minuti

Anche gli angeli mangiano fagioli streaming

Anche gli angeli mangiano fagioli streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Anche gli angeli mangiano fagioli film stasera in tv: trama

Nella New York all’epoca della depressione, Charlie, campione di catch e Sonny, inserviente in una palestra di lotta giapponese, per sbarcare il lunario decidono di fare i gorilla per un temuto boss della malavita locale soprannominato “sorriso”. Il loro unico problema e’ che hanno un cuore troppo tenero, e invece di ricattare i negozianti di Little Italy finiscono per aiutarli di tasca propria…

Anche gli angeli mangiano fagioli film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola è uscita per la prima volta in Italia il 22 Marzo 1973. Le riprese del film si sono svolte in Italia e USA a New York.
  • Terence avrebbe dovuto partecipare insieme all’amico Bud Spencer al film, ma la produzione americana commise un errore, scambiando Terence con Giuliano Gemma. Il regista Enzo Barboni ebbe il timore che il film non avrebbe avuto successo a causa della mancanza di Terence Hill. Invece il film si rivelò un successo grazie a Gemma, che comunque recitò cercando di assomigliare il più possibile a Terence.

Anche gli angeli mangiano fagioli film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More