Blow streaming: cast e trama film stasera in tv

Blow è il film stasera in tv mercoledì 8 maggio 2019 in onda in seconda serata su Rete 4.

Blow è il film stasera in tv mercoledì 8 maggio 2019 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Blow film stasera in tv: cast

La regia è di Ted Demme. Il cast è composto da Johnny Depp, Penelope Cruz, Jordi Mollà, Franka Potente, Ray Liotta, Max Perlich, Rachel Griffiths, Ethan Suplee, Paul Reubens, Miguel Sandoval, Michael Tucci, Emma Roberts.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Blow streaming

Blow streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Blow film stasera in tv: trama

Ted Demme dirige Johnny Depp nella biografia di George Jung, un trafficante di droga legato al cartello di Medellín, attivo negli anni settanta e ottanta fra la colombia e gli Stati Uniti. Il film è tratto dal romanzo di Bruce Porter. Il giovane George Jung, stanco di vivere in una famiglia povera, ma onesta, dove il lavoro del padre non riesce a soddisfare le ambizioni della madre, si trasferisce in California. Qui assieme alla fidanzata Barbara e all’amico Derek comincia un traffico di marijuana che lo fa finire nel mirino della polizia. Il ragazzo sembra al sicuro, ma la madre lo denuncia e lui finisce in prigione mentre Barbara muore di una malattia che teneva nascosta e George.

In cella, George conosce Diego che, appena uscito, lo fa socio di un traffico di cocaina dalla Colombia ad Hollywood e poi fino alla East Coast. Ricchissimo, George deposita tutti i suoi averi in una banca colombiana, sposa la bella Mirtha e diventa padre di Kristina. Più si va in alto però più la caduta è violenta: Diego lo taglia fuori dal giro; la banca, che non era affidabile, gli fa sparire i soldi; Mirtha se ne va con la bambina, e George finisce di nuovo in carcere. Uscitone, tenta di recuperare il rapporto con la figlia, ma proprio mentre sembra riuscirvi, ricade nel giro e questa volta viene condannato all’ergastolo.

Blow film stasera in tv: trailer