We Are Your Friends streaming: cast e trama film stasera in tv

We Are Your Friends è il film stasera in tv mercoledì 8 maggio 2019 in onda in prima serata su Rai 2.

We Are Your Friends è il film stasera in tv mercoledì 8 maggio 2019 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

We Are Your Friends film stasera in tv: cast

La regia è di Max Joseph. Il cast è composto da Zac Efron, Emily Ratajkowski, Jonny Weston, Wes Bentley, Shiloh Fernandez, Jon Bernthal, Vanessa Lengies, Alicia Coppola, Jon Abrahams.

We Are Your Friends streaming

We Are Your Friends streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

We Are Your Friends film stasera in tv: trama

Cole, un giovane DJ di ventitré anni, trascorre le giornate con i suoi amici d’infanzia e le notti a lavoro, mixando musica, riscaldando le piste da ballo e lavorando a un pezzo che forse potrebbe cambiargli la vita. Tutto cambia per lui quando incontra James , un DJ più grande di lui, famoso e carismatico che decide di prenderlo sotto la sua ala. Grazie a lui Cole potrebbe fare il grande salto, ma arriva l’amore a complicare le cose, e l’amore stavolta si presenta sotto forma di Sophie, la ragazza di James… L’amore, la lealtà e il futuro per Cole non stanno lungo la stessa strada e molto presto dovrà fare una scelta…

We Are Your Friends film stasera in tv: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More