We Are Your Friends streaming: cast e trama film stasera in tv

We Are Your Friends è il film stasera in tv mercoledì 8 maggio 2019 in onda in prima serata su Rai 2.

We Are Your Friends è il film stasera in tv mercoledì 8 maggio 2019 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

We Are Your Friends film stasera in tv: cast

La regia è di Max Joseph. Il cast è composto da Zac Efron, Emily Ratajkowski, Jonny Weston, Wes Bentley, Shiloh Fernandez, Jon Bernthal, Vanessa Lengies, Alicia Coppola, Jon Abrahams.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

We Are Your Friends streaming

We Are Your Friends streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

We Are Your Friends film stasera in tv: trama

Cole, un giovane DJ di ventitré anni, trascorre le giornate con i suoi amici d’infanzia e le notti a lavoro, mixando musica, riscaldando le piste da ballo e lavorando a un pezzo che forse potrebbe cambiargli la vita. Tutto cambia per lui quando incontra James , un DJ più grande di lui, famoso e carismatico che decide di prenderlo sotto la sua ala. Grazie a lui Cole potrebbe fare il grande salto, ma arriva l’amore a complicare le cose, e l’amore stavolta si presenta sotto forma di Sophie, la ragazza di James… L’amore, la lealtà e il futuro per Cole non stanno lungo la stessa strada e molto presto dovrà fare una scelta…

We Are Your Friends film stasera in tv: trailer