San Andreas streaming: cast, trama, curiosità film stasera in tv

San Andreas è il film stasera in tv giovedì 9 maggio 2019 in onda in prima serata su Canale 5.

San Andreas è il film stasera in tv giovedì 9 maggio 2019 in onda in prima serata su Canale 5. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

San Andreas film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Azione, Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2015
  • REGIA: Brad Peyton
  • CAST: Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Carla Gugino, Colton Haynes, Archie Panjabi, Ioan Gruffudd, Paul Giamatti, Art Parkinson, Matt Gerald, Morgan Griffin, Todd Williams, Alec Utgoff, Ben McIvor, Alan D. Purwin
  • DURATA: 104 Minuti

San Andreas streaming

San Andreas streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

San Andreas film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. La storia si basa sulla reale Faglia di San Andreas che minaccia da sempre l’incolumità della California. Improvvisamente infatti i protagonisti devono affrontare il terremoto peggiore di sempre quando uno sciame sismico lungo una faglia sconosciuta nel Nevada riesce ad attivare quella di San Andreas con conseguenze disastrose: una gigantesca scossa che scuote Los Angeles in modo distruttivo fino ad arrivare a San Francisco. Ray (Dwayne Johnson) è un coraggioso pilota di elicottero che lavora nella squadra di soccorso dei pompieri a Los Angeles. Quando si innesca il terribile terremoto, Ray parte in missione per salvare ex moglie e figlia che si trovano nell’epicentro del disastro.

San Andreas film stasera in tv: curiosità

  • San Andreas è il nome della faglia tettonica che attraversa gran parte della California. I sismologi hanno predetto per anni che la California è dovuta a un enorme terremoto causato da questa particolare faglia.
  • Dopo un devastante terremoto in Nepal nell’aprile 2015, la campagna di marketing del film è stata adattata per includere informazioni su come aiutare gli interventi di soccorso e fornire indicazioni su come prepararsi per i disastri naturali.
  • Il quartier generale di Riddick a San Francisco, dove si incontrano Blake, Ben e Ollie, è l’edificio della Bank of America in 555 California Street. Era lo stesso edificio usato nel film L’inferno di cristallo (1974).
  • Alexandra Daddario ha solo 14 anni di differenza con Dwayne Johnson che interpreta suo padre e solo 15 con Carla Gugino, che presta il volto a sua madre nel film.
  • Nella realtà un terremoto di grado 9,6 nella west coast californiana non causerebbe uno tsunami nella medesima costa.

San Andreas film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=U75JP6SMPho
Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE