Ted Bundy Fascino Criminale film al cinema: recensione, cast, curiosità

Ted Bundy Fascino Criminale è uno dei film prossimamente al cinema dal 9 maggio 2019. Scopri trama, trailer, recensione e curiosità sul film.

Ted Bundy Fascino Criminale è uno dei film prossimamente al cinema dal 9 maggio 2019. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, la nostra recensione e qualche curiosità sul film. SCOPRI LE ALTRE USCITE DEL MESE NELLE SALE

Ted Bundy Fascino Criminale: cast e scheda

  • GENERE: Biografico, Drammatico
  • ANNO: 2019
  • REGIA: Joe Berlinger
  • CAST: Zac Efron, Lily Collins, Haley Joel Osment, Kaya Scodelario, John Malkovich, Jim Parsons, Jeffrey Donovan, Angela Sarafyan, Brian Geraghty, Dylan Baker, Joe Berlinger, Terry Kinney
  • DURATA: 108 Minuti

Ted Bundy Fascino Criminale: trama

L’arresto di Ted Bundy e i vari processi che ne sono seguiti dal punto di vista della sua fidanzata Liz. Ted appare come un uomo piacente, seducente con le donne, ma sempre fedele a Liz, al punto da sembrare un bravo ragazzo e tutt’altro che un serial killer. Per Liz è quindi uno shock quando alla fine arriva la prova schiacciante della sua colpevolezza.

Ted Bundy Fascino Criminale: recensione

Ted Bundy è indiscutibilmente un violento assassino autore di sconcertanti omicidi eccezionalmente barbari. Il film tuttavia si concentra su un’insolita capacità di seduzione di quest’uomo, grazie a un’eloquenza carismatica e una straordinaria intelligenza, e su due delle donne che lo hanno amato all’insaputa della sua vera natura: Liz Kendall e Carole Anne Boone. In effetti il film non ha nulla a che fare con le indagini della polizia sui macabri crimini di Bundy, ma mette in risalto la dualità del mostro: uno strano mix di un Casanova di successo e un serial killer simile a Jack lo Squartatore. Grande è il cast. In particolare spicca Zac Efron che mostra le sue ottime capacità di recitazione, ottimamente supportato da Lily Collins, Kaya Scodelario, Angela Sarafyan. L’atmosfera degli anni ’70 è fedelmente trascritta, con una fotografia accurata. Il film termina tristemente con l’elenco delle vittime conosciute di uno dei serial killer più celebri degli Stati Uniti.

Ted Bundy Fascino Criminale: curiosità

  • Nel film debutta come attore il chitarrista dei Metallica James Hetfield, nel ruolo del poliziotto dello Utah che arrestò Ted Bundy, Bob Hayward.

Ted Bundy Fascino Criminale streaming

Come vedere Ted Bundy Fascino Criminale streaming? Il film sarà disponibile online demand non appena verrà messo in programmazione un suo prossimo passaggio televisivo. Sia sui canali satellitari di Sky sia su quelli in chiaro Rai o Mediaset, una volta che il film sarà in programmazione sarà visibile anche sul decoder o sulle piattaforme streaming RaiPlay e MediasetPlay.

Ted Bundy Fascino Criminale: trailer

Cinema, film, recensioni: resta aggiornato

Per essere aggiornato sui film al cinema, trame e recensioni, segui la nostra pagina Facebook Quelli Del Cinema VAI ALLA PAGINA

Cinema: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di cinema? 📽🎞🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DEL CINEMA