New Amsterdam sesta puntata: trama e anticipazioni 12 maggio 2019

New Amsterdam sesta puntata. Scopri trama, anticipazioni e promo degli episodi in onda su Canale 5 domenica 12 maggio 2019.

NEW AMSTERDAM SESTA PUNTATA. Torna in chiaro su Canale 5 la prima stagione della serie tv targata NBC con il sesto appuntamento domenica 12 maggio 2019. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

New Amsterdam sesta puntata: trama e anticipazioni 12 maggio 2019

New Amsterdam sesta puntata – episodio 13 Depressione. Max comprende che molti dipendenti dell’ospedale svolgono lavori obsoleti e quindi decide di ricollocarli.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

New Amsterdam sesta puntata – episodio 14 L’escluso. Sharpe trova una ragazza in coma fuori dall’ospedale e la fa ricoverare, scoprendo che in un borsone teneva la sua bambina di pochi giorni.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

New Amsterdam sesta puntata – episodio 15 Il morto di Oz. I compagni di infusione di Max ironizzano sul cancro e lui ne e’ profondamente colpito. E’ terrorizzato all’idea di non esserci piu’ quando Georgia partorirà.

New Amsterdam streaming

Sarà possibile vedere le puntate inedite della prima stagione sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

New Amsterdam sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv New Amsterdam in onda su Canale 5 la domenica sera basta andare sull’hashtag ufficiale #NewAmsterdam, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su New Amsterdam segui le pagine Facebook: 

New Amsterdam: link utili