L’uomo che sapeva troppo streaming: cast e trama film stasera in tv

L'uomo che sapeva troppo è il film stasera in tv martedì 14 maggio 2019 in onda in seconda serata su Rete 4.

L’uomo che sapeva troppo è il film stasera in tv martedì 14 maggio 2019 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

L’uomo che sapeva troppo film stasera in tv: cast

La regia è di Alfred Hitchcock. Il cast è composto da James Stewart, Doris Day, Brenda De Banzie, Bernard Miles, Ralph Truman, Daniel Gélin, Mogens Wieth, Alan Mowbray, Hillary Brooke, Christopher Olsen, Reggie Nalder, Richard Wattis, Noel Willman, Alix Talton, Yves Brainville, Carolyn Jones, Bernard Herrmann, Alfred Hitchcock, Lewis Martin, Louis Mercier, Richard Wordsworth, Anthony Warde, Pat Aherne.

L’uomo che sapeva troppo streaming

L’uomo che sapeva troppo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

L’uomo che sapeva troppo film stasera in tv: trama

Ben McKenna, medico americano in vacanza a Marrakesh con la famiglia, raccoglie casualmente da una spia in punto di morte informazioni su un attentato, che verrà compiuto a Londra, ai danni di un uomo politico straniero. Gli attentatori lo obbligano al silenzio sottraendogli il figlioletto. Stretto tra la terribile minaccia e il suo senso del dovere, McKenna deve risolvere da solo la situazione.

L’uomo che sapeva troppo film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE