Sei mai stata sulla luna streaming: cast, trama, curiosità film stasera in tv

Sei mai stata sulla luna con Raul Bova e Sabrina Impacciatore è il film stasera in tv martedì 20 marzo 2018 in onda su Rai 1.

Sei mai stata sulla luna è il film stasera in tv martedì 14 maggio 2019 in onda in prima serata su Rai 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sei mai stata sulla luna film stasera in tv: scheda

  • DATA USCITA: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2015
  • REGIA: Paolo Genovese
  • CAST: Raoul Bova, Liz Solari, Dino Abbrescia, Nino Frassica, Sabrina Impacciatore, Neri Marcorè, Giulia Michelini, Rolando Ravello, Sergio Rubini, Paolo Sassanelli, Pietro Sermonti, Emilio Solfrizzi
  • DURATA: 90 Minuti

Sei mai stata sulla luna

Sei mai stata sulla luna streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sei mai stata sulla luna film stasera in tv: trama

Guia è una donna di 30 anni nel pieno della sua carriera: lavora in un’importante rivista internazionale di moda, possiede come auto spider lussuosa, quando viaggia gode di un jet privato, vive tra Milano e Parigi. Sembra proprio che Guia abbia tutto, ma quando eredita la grande masseria di famiglia le cose cambiano. Infatti la donna si reca in una sperduto paesino in Puglia e qui incontra un intrigante contadino di nome Renzo (Raul Bova) che le fa capire che nella sua vita manca l’amore vero. Guia però è completamente incapace di raggiungere la felicità, anche quando è davanti a lei.. E quando decide di vendere la proprietà, è proprio Renzo che le fa cambiare idea..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sei mai stata sulla luna film stasera in tv: curiosità

La commedia ha ricevuto come riconoscimento la candidatura ai David di Donatello per la Migliore canzone originale a Francesco De Gregori. Per il medesimo brano del cantautore, è stato premiato con il Nastro d’argento.

Sei mai stata sulla luna film stasera in tv: trailer

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE