Pallottole cinesi streaming: cast, trama, curiosità film stasera in tv

Pallottole cinesi con Jackie Chan e Owen Wilson è il film stasera in tv venerdì 25 maggio 2018 in onda in seconda serata su Italia 1.

Pallottole cinesi è il film stasera in tv mercoledì 15 maggio 2019 in onda in seconda serata su Italia 1.

Pallottole cinesi è il film stasera in tv mercoledì 15 maggio 2019 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Pallottole cinesi film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Shanghai Noon
  • GENERE: Azione, Commedia, Western
  • ANNO: 2000
  • REGIA: Tom Dey
  • CAST: Jackie Chan, Owen Wilson, Lucy Liu, Brandon Merrill, Roger Yuan, Eric Chen, Xander Berkeley, Walt Goggins, Jason Connery, Rafael Baez
  • DURATA: 110 Minuti

Pallottole cinesi streaming

Pallottole cinesi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Pallottole cinesi film stasera in tv: trama

La principessa cinese Pei Pei (Lucy Liu) è stata rapita con l’inganno dalla Città Proibita e portata negli Stati Uniti. Chon Wang (Jachie Chan), un maldestro soldato della guardia imperiale cinese, viene inviato a recuperarla. Mandante del rapimento è il perfido Lo Fong (Roger Yuan). Esiliato dalla Cina per aver tentato un colpo di stato, ora vive a Carson City in Nevada. Qui è appoggiato da  Nathan Van Cleef (Xander Berkeley), sceriffo della città .

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Durante il viaggio Chon incontra un gruppo di banditi, fra cui Roy O’Bannon (Owen Wilson), che si offre di aiutarlo nella sua ricerca. Ma si mettono nei guai e lo scerifo Van Cleef li mette entrambi in prigione. Chon e Roy si alleano contro il nemico comune e riescono a fuggire dalla prigione grazie all’intervento degli amici indiani di Roy. L’improbabile coppia di eroi si concentrano sullo scopo comune: eliminare Van Cleef e Lo Fong e salvare la principessa Pei Pei.

Pallottole cinesi film stasera in tv: curiosità

  • Il film è stato girato a Calgary in Canada ai piedi delle montagne rocciose in una riserva indiana.
  • Il 26 febbraio del 2017 Jackie Chan ha ricevuto il premio Oscar alla carriera.

Pallottole cinesi film stasera in tv: trailer