Pallottole cinesi streaming: cast, trama, curiosità film stasera in tv

Pallottole cinesi con Jackie Chan e Owen Wilson è il film stasera in tv venerdì 25 maggio 2018 in onda in seconda serata su Italia 1.

Pallottole cinesi è il film stasera in tv mercoledì 15 maggio 2019 in onda in seconda serata su Italia 1.

Pallottole cinesi è il film stasera in tv mercoledì 15 maggio 2019 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Pallottole cinesi film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Shanghai Noon
  • GENERE: Azione, Commedia, Western
  • ANNO: 2000
  • REGIA: Tom Dey
  • CAST: Jackie Chan, Owen Wilson, Lucy Liu, Brandon Merrill, Roger Yuan, Eric Chen, Xander Berkeley, Walt Goggins, Jason Connery, Rafael Baez
  • DURATA: 110 Minuti

Pallottole cinesi streaming

Pallottole cinesi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Pallottole cinesi film stasera in tv: trama

La principessa cinese Pei Pei (Lucy Liu) è stata rapita con l’inganno dalla Città Proibita e portata negli Stati Uniti. Chon Wang (Jachie Chan), un maldestro soldato della guardia imperiale cinese, viene inviato a recuperarla. Mandante del rapimento è il perfido Lo Fong (Roger Yuan). Esiliato dalla Cina per aver tentato un colpo di stato, ora vive a Carson City in Nevada. Qui è appoggiato da  Nathan Van Cleef (Xander Berkeley), sceriffo della città .

Durante il viaggio Chon incontra un gruppo di banditi, fra cui Roy O’Bannon (Owen Wilson), che si offre di aiutarlo nella sua ricerca. Ma si mettono nei guai e lo scerifo Van Cleef li mette entrambi in prigione. Chon e Roy si alleano contro il nemico comune e riescono a fuggire dalla prigione grazie all’intervento degli amici indiani di Roy. L’improbabile coppia di eroi si concentrano sullo scopo comune: eliminare Van Cleef e Lo Fong e salvare la principessa Pei Pei.

Pallottole cinesi film stasera in tv: curiosità

  • Il film è stato girato a Calgary in Canada ai piedi delle montagne rocciose in una riserva indiana.
  • Il 26 febbraio del 2017 Jackie Chan ha ricevuto il premio Oscar alla carriera.

Pallottole cinesi film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE