L’Aquila Grandi Speranze quinta puntata: trama e anticipazioni 17 maggio

L'Aquila Grandi Speranze quinta puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 3 venerdì 17 maggio 2019.

L’AQUILA GRANDI SPERANZE QUINTA PUNTATA. Torna venerdì 17 maggio 2019 su Rai 3 la fiction con Giorgio Tirabassi e Donatella Finocchiaro. Di seguito trama e anticipazioni del quinto appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

L’Aquila Grandi Speranze quinta puntata: trama e anticipazioni 17 maggio

L’Aquila Grandi Speranze quinta puntata – episodio 9. Franco, alla luce di quanto scoperto dal PM, è costretto a riprendere contatti con suo padre, con il quale ha interrotto ogni rapporto da tempo. Nel frattempo, il contrasto tra Gianni e Riccardo arriva al culmine e il costruttore, giocando d’anticipo, presenta alla stampa il progetto della Nuova Aquila.

L’Aquila Grandi Speranze quinta puntata – episodio 10. Elena, spinta dalla volontà di riprendere i suoi studi universitari, va a Roma. Questo viaggio, però, rappresenta per lei non solo un punto di svolta nella sua crisi personale, ma anche la conferma dell’attrazione verso Viviani. Simone e Margherita, in netto contrasto rispetto alle direttive familiari, si avvicinano sempre di più, a scapito di Davide che sta vivendo una nuova separazione tra i suoi genitori.

L’Aquila Grandi Speranze streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

L’Aquila Grandi Speranze sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv L’Aquila Grandi Speranze basta andare sull’hashtag ufficiale #LAquilaGrandiSperanze, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su L’Aquila Grandi Speranze e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

L’Aquila Grandi Speranze: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV