Non-Stop streaming: cast, trama, curiosità film stasera in tv

Non-Stop è il film stasera in tv venerdì 17 maggio 2019 in onda in prima serata su Rai 2.

Non-Stop è il film stasera in tv venerdì 17 maggio 2019 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Non-Stop film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Non-Stop
  • GENERE: Azione, Thriller
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Jaume Collet-Serra
  • CAST: Liam Neeson, Julianne Moore, Lupita Nyong’o, Michelle Dockery, Nate Parker, Linus Roache, Jason Butler Harner, Omar Metwally, Anson Mount
  • DURATA: 106 minuti

Non-Stop streaming

Non-Stop streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Non-Stop film stasera in tv: trama

Bill Marks (Liam Neeson) è uno sceriffo che lavora nella sicurezza di un aereo che in passato ha avuto molti problemi. Durante una viaggio New York a Londra, un misterioso individuo di cui non sa l’identità inizia a inviargli messaggi intimidatori sul cellulare in cui richiede che il Governo traferisca 150 milioni di dollari su un conto corrente, oppure ogni 20 minuti un passeggero dell’aereo morirà. Bill è l’unico a poter salvare le persone a bordo, tra cui Jen Summers (Julianne Moore) e Gwen Lloyd (Lupita Nyong’o) così comincia una serrata caccia all’uomo rischiando perfino di sembrare pazzo per colpa dei suoi precedenti.

Non-Stop film stasera in tv: curiosità

  • Il set è stato costruito seguendo le misure di un aereo di linea standard, ma leggermente più alto. Questo per far recitare comodamente Liam Neeson, che è piuttosto alto.
  • Le due hostess interpretate dal premio Oscar Lupita Nyong’o e Michelle Dockery si chiamano Gwen e Nancy, esattamente come le assistenti di volo interpretate da Jacqueline Bisset e Karen Black in Airport (1970).
  • Julianne Moore è una grandissima fan della serie tv Downton Abbey. Visto che la sua co-star Michelle Dockery veste i panni di uno dei personaggi principali del telefilm, Julianne le ha chiesto di condividere con lei alcuni spoiler sullo show.

Non-Stop film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/nODrjQUR5YU
Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE