Unfriended Dark Web film al cinema: recensione, cast, curiosità

Unfriended Dark Web è uno dei film al cinema dal 16 maggio 2019. Scopri trama, trailer, e curiosità

Unfriended Dark Web è uno dei film al cinema dal 16 maggio 2019. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, la nostra recensione e qualche curiosità sul film. SCOPRI LE ALTRE USCITE DEL MESE NELLE SALE

Unfriended Dark Web film al cinema : cast e scheda

  • DATA USCITA: 16 maggio 2019
  • GENERE: Horror
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Stephen Susco
  • CAST: Rebecca Rittenhouse, Chelsea Alden, Betty Gabriel, Andrew Lees, Colin Woodell, Douglas Tait, Stephanie Nogueras, Connor Del Rio, Savira Windyani
  • DURATA: 92 Minuti

Unfriended Dark Web film al cinema : trama

Qando un ventenne scopre una cache di file nascosti sul suo computer, lui ed i suoi amici vengono inconsapevolmente gettati negli abissi del dark web. Scopriranno presto che ogni loro mossa è stata osservata, e faranno di tutto per proteggere il dark web.

Unfriended Dark Web film al cinema : recensione

Un film che mantiene le aspettative: è veramente pauroso grazie soprattutto alle sue implicazioni con il mondo reale. Non lo considererei un horror puro, ma piuttosto uno spaventoso thriller. Inquietante, stridente, con una storia ben scritta che sposta l’attenzione dal soprannaturale al mondo reale e tiene lo spettatore avvinto dall’inizio alla fine. Dark Web è perfetto per gli amanti dell’horror con molti momenti intelligenti e tanti riferimenti a tecnologie che ben conosciamo. Gli aspetti positivi di questo film sono il buon set di personaggi, con alcuni tratti interessanti, la buona recitazione e la precisa e ben curata realizzazione.

Unfriended Dark Web film al cinema: curiosità

  • La pellicola ha riferimenti a videogiochi horror (Outlast 2 e SOMA) ed è probabile che questo film sia stato ispirato da Welcome to the Game, un videogioco horror del 2017.
  • Stephanie Nogueras, nella vita reale come il suo personaggio Amaya DeSoto, è sorda. La sua comunicazione con la lingua dei segni in tutto il film è autentica.
  • SPOILER: Per questo film erano ipotizzati quattro finali generali: il primo è un finale teatrale in cui Matias è sepolto vivo e Amaya arriva sulla scena della sua sepoltura, incapace di comunicare con lui e quindi di salvarlo; il secondo è il finale canonico in cui Amaya si ferma al primo magazzino vittima del Cerchio femminile (dove viene catturata) e Matias viene investito e ucciso da Caronte I; il terzo in cui sia Matias che Amaya vengono arrestati dal Cerchio nel luogo del loro primo appuntamento e il quarto e ultimo Amaya è uccisa da Matias.

Unfriended Dark Web streaming

Come vedere Unfriended Dark Web streaming? Il film sarà disponibile online demand non appena verrà messo in programmazione un suo prossimo passaggio televisivo. Sia sui canali satellitari di Sky sia su quelli in chiaro Rai o Mediaset, una volta che il film sarà in programmazione sarà visibile anche sul decoder o sulle piattaforme streaming RaiPlay e MediasetPlay.

Unfriended Dark Web film al cinema : trailer

Cinema, film, recensioni: resta aggiornato

Per essere aggiornato sui film al cinema, trame e recensioni, segui la nostra pagina Facebook Quelli Del Cinema VAI ALLA PAGINA

Cinema: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di cinema? 📽🎞🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DEL CINEMA