New Amsterdam settima puntata: trama e anticipazioni 19 maggio 2019

New Amsterdam settima puntata. Scopri trama, anticipazioni e promo degli episodi in onda su Canale 5 domenica 19 maggio 2019.

NEW AMSTERDAM SETTIMA PUNTATA. Torna in chiaro su Canale 5 la prima stagione della serie tv targata NBC con il settimo appuntamento domenica 19 maggio 2019. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

New Amsterdam settima puntata: trama e anticipazioni 19 maggio 2019

New Amsterdam settima puntata – episodio 16 Re di Spade. New York è sotto una tempesta di neve, il traffico è bloccato e la maggior parte delle cliniche private ha chiuso i battenti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

New Amsterdam settima puntata – episodio 17 Santuario. Una forte nevicata causa un blackout, e il generatore è fuori uso. I medici del New Amsterdam cercano con i mezzi a disposizione di far fronte alle emergenze.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

New Amsterdam settima puntata – episodio 18 5 miglia ad ovest. Mentre Reynolds tenta con ogni mezzo di curare una giovane paziente affetta da fibrosi cistica con strani sintomi, Sharpe affronta un momento decisivo nella sua vita personale.

New Amsterdam streaming

Sarà possibile vedere le puntate inedite della prima stagione sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

New Amsterdam sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv New Amsterdam in onda su Canale 5 la domenica sera basta andare sull’hashtag ufficiale #NewAmsterdam, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su New Amsterdam segui le pagine Facebook: 

New Amsterdam: link utili