Havana streaming: cast, trama film stasera in tv

Havana è il film stasera in tv martedì 21 maggio 2019 in onda in seconda serata su Rete 4.

Havana è il film stasera in tv martedì 21 maggio 2019 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Havana film stasera in tv: cast

La regia è di Sydney Pollack. Il cast è composto da Robert Redford, Lena Olin, Alan Arkin, Tomas Milian, Daniel Davis, Tony Plana, Betsy Brantley, Lise Cutter, Richard Farnsworth, Mark Rydell, Vasek C. Simek, Fred Asparagus, Richard Portnow, Dion Anderson, Carmine Caridi, James Medina, Joe Lala, Salvador Levy, Bernie Pollack, Owen Roizman, Segundo Tarrau, Félix Germán, David Jose Rodriguez, Dominique Bonnelly, Franklin Rodríguez, Hugh Kelly, David Gibson, Alex Ganster, Adriano González, Victor Rivers.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Havana streaming

Havana streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Havana film stasera in tv: trama

Nel dicembre del 1958 durante il regime del dittatore Fulgencio Batista l’Avana è piena di ricchi turisti americani: alberghi lussuosi e case da gioco fanno affari; il potere si regge solo su torture, sparizioni e delitti; il popolo soffre e in molti centri del Paese già gli insorti, seguaci del rivoluzionario Fidel Castro, hanno la meglio. In questa situazione Jack Weil – giocatore d’azzardo – è arrivato all’Avana per giocare ancora una volta soprattutto nel locale di Joe Volpi, il più noto fra i gestori della città. Sul traghetto Miami-l’Avana Weil ha cercato di aiutare una bella donna, Roberta Duran, intenzionata a sbarcare con l’auto aiuti per i guerriglieri (armi e radio).

Durante un ricevimento Jack ha modo di rivedere Roberta, della quale si è innamorato, ignorando che essa è la moglie del ricchissimo proprietario terriero Arturo Duran, che in segreto opera come luogotenente di Castro. Quando però Roberta viene arrestata e il marito è dato dalla stampa come morto, Jack, per liberare e poi conquistare la donna, non esita ad affrontare, spacciandosi come agente della CIA e mescolando astuzie ed ingenuità, gli sgherri di Batista comandati dall’obeso colonnello Menocal.

Havana film stasera in tv: trailer