SERIE TV

Lethal Weapon 3 trama episodi 22 maggio su Italia 1

Lethal Weapon 3 trama. Scopri le anticipazioni sui tre episodi in onda mercoledì 22 maggio 2019 per la prima volta su Italia 1.

LETHAL WEAPON 3 TRAMA 22 MAGGIO. Torna la serie tv con i nuovi episodi inediti della terza stagione in chiaro su Italia 1. Il telefilm basato sulla celebre saga cinematografica Arma letale con Mel Gibson, ha come protagonisti Damon Wayans e Seann William Scott. Ecco di seguito trama e anticipazioni dei tre episodi in onda mercoledì 22 maggio 2019. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Lethal Weapon 3 trama episodi 22 maggio su Italia 1

La terza stagione di Lethal Weapon ha subito diversi cambiamenti rispetto alle due precedenti. Infatti faremo la conoscenza di un nuovo protagonista: dopo la morte di Martin Riggs nel finale della seconda stagione, ad affiancare Roger Murtaugh (Damon Wayans) arriverà il detective Wesley Cole, interpretato da Seann William Scott (celebre Stig Stiffler di American Pie). Vediamo di seguito le trame degli episodi del 22 maggio su Italia 1.

Lethal Weapon 3: trama episodio 3×01

Lethal Weapon 3×01 – Un nuovo Partner. Murtaugh non riesce a darsi pace per la morte di Riggs e, pur non essendo ancora tornato in servizio, continua a lavorare sul caso, convinto che dietro al gesto di Garrett si celi una trama più complessa e oscura. E’ proprio seguendo l’ennesima pista, che il il detective si imbatte in una zelante recluta, Cole, un ex agente della CIA, con cui inizia a indagare su una banda di ceceni, in procinto di mettere a segno un grosso colpo.Il caso aiuterà Murtaugh a riprendere in mano la sua vita e la sua carriera di detective e a trovare un nuovo collega con cui fare squadra.

Lethal Weapon 3: trama episodio 3×02

Lethal Weapon 3×02 – L’importante è sapere. La polizia indaga con l’FBI sull’omicidio di un banchiere che aiutava i Los Sureaos a riciclare denaro. Murtaugh, impaziente di stabilire con Cole un rapporto limpido, intimo e in perfetta sintonia, lo invita subito a cena, mettendo in difficoltà la sua famiglia. Cole, intanto, combatte ancora con i fantasmi del passato e scopre che Natalie convive con un altro uomo

Lethal Weapon 3: trama episodio 3×03

Lethal Weapon 3×03 – Questione di fortuna. Si indaga sulla morte di un lavapiatti a cui è stato sottratto un biglietto vincente della lotteria. L’ingombrante padre di Trish si autoinvita alla cerimonia per i trent’anni di servizio di Roger. Natalie lascia Maya da Cole per una notte, ma le cose non vanno per il meglio: Maya segue suo padre in servizio e lo sente dire a un’aspirante suicida che un ragazzino è morto per colpa sua.

Lethal Weapon 3 streaming

Sarà possibile vedere le puntate inedite della terza stagione sia in televisione, su Italia 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Lethal Weapon 3 sui social

Per commentare in diretta la serie tv Lethal Weapon 3 basta andare sull’hashtag ufficiale #LethalWeapon, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Lethal Weapon 3 segui le pagine Facebook: 

Lethal Weapon 3: link utili

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici