Godzilla II King of the Monsters: recensione, cast, curiosità

Godzilla II King of the Monsters è uno dei film al cinema dal 30 maggio 2019. Scopri trama, trailer, recensione e curiosità.

Godzilla II King of the Monsters è uno dei film al cinema dal 30 maggio 2019. Dopo il successo mondiale di Godzilla e di Kong: Skull Island, ecco il prossimo capitolo cinematografico dell’universo MonsterVerse : di Warner Bros. Scopri cast, scheda, trama, trailer, la nostra recensione e qualche curiosità sul film. SCOPRI LE ALTRE USCITE DEL MESE NELLE SALE

Cast e scheda

  • DATA USCITA: 30 maggio 2019
  • GENERE: Azione, Avventura
  • ANNO: 2019
  • REGIA: Michael Dougherty
  • CAST: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe, Sally Hawkins, Bradley Whitford, Zhang Ziyi, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds
  • DURATA: 132 Minuti

Trama e recensione

In Godzilla II King of the Monsters vedremo il tentativo eroico dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie, ritenute fino ad allora soltanto delle leggende, torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.

Questo nuovo capitolo cinematografico dell’universo MonsterVerse di Warner Bros è un film di avventura epica ed azione che mette a confronto Godzilla con alcune delle creature mostruose più conosciute della storia popolare. La regia è di Michael Dougherty e nel cast troviamo tra i protagonisti Kyle Chandler, la candidata all’Oscar® Vera Farmiga e Millie Bobby Brown al suo debutto cinematografico; Bradley Whitford; la candidata all’Oscar® Sally Hawkins; Charles Dance; Thomas Middleditch; Aisha Hinds; O’Shea Jackson Jr.; i nominati all’Oscar® David Strathairn e Ken Watanabe, insieme alla candidata ai Golden Globe Ziyi Zhang.

RECENSIONE COMPLETA IN ARRIVO

Curiosità su Godzilla II King of the Monsters

  • Il film segna il debutto cinematografico di Millie Bobby Brown.
  • E’ il trentacinquesimo film dedicato a Godzilla. Dovrebbe essere in programma per il 2020 un sequel del film che vedrà lo scontro tra Godzilla e King Kong.
  • In questo nuovo capitolo ci sono 3 nuovi Kaiju, mostri nati dall’immaginazione di team creativi giapponesi a partire dal dopoguerra. Si tratta di Rodan, Mothra e King Ghidorah.
  • Godzilla ha ricevuto un leggero rinnovamento nella struttura: le sue placche dorsali hanno una forma leggermente diversa, più frastagliata e con maggiori sporgenze. Anche gli artigli delle dita dei piedi sono più lunghi e curvi. La sua pelle appare più ruvida e rugosa mentre la coda è più arrotondata. Inoltre, il colore degli occhi cambia e quando usa il suo respiro atomico, diventa di un blu brillante.
  • I loghi della Warner Brothers e della Legendary Pictures e il titolo del film sono ombreggiati da un blu luminescente simile al bagliore delle scaglie di Godzilla e dei suoi occhi quando attacca.

Godzilla II King of the Monsters streaming

Come vedere Godzilla II King of the Monsters streaming? Il film sarà disponibile online demand non appena verrà messo in programmazione un suo prossimo passaggio televisivo. Sia sui canali satellitari di Sky sia su quelli in chiaro Rai o Mediaset, una volta che il film sarà in programmazione sarà visibile anche sul decoder o sulle piattaforme streaming RaiPlay e MediasetPlay.

Godzilla II of the Monsters: trailer

Cinema, film, recensioni: resta aggiornato

Per essere aggiornato sui film al cinema, trame e recensioni, segui la nostra pagina Facebook Quelli Del Cinema VAI ALLA PAGINA

Cinema: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di cinema? 📽🎞🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DEL CINEMA