Il matrimonio che vorrei streaming: cast, trama, curiosità film stasera in tv

Il matrimonio che vorrei streaming. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vedere in streaming il film stasera in tv con Meryl Streep.

IL MATRIMONIO CHE VORREI STREAMING. Il matrimonio che vorrei è il film stasera in tv lunedì 27 maggio 2019 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il matrimonio che vorrei streaming

Il matrimonio che vorrei streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il matrimonio che vorrei film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2012
  • REGIA: David Frankel
  • CAST: Meryl Streep, Tommy Lee Jones, Steve Carell, Jean Smart, Marin Ireland, Susan Misner, Ben Rappaport, Patch Darragh, Bill Ladd
  • DURATA: 100 Minuti

Il matrimonio che vorrei film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Kay (Meryl Streep) e Arnold (Tommy Lee Jones) sono una coppia sposata da oltre trent’anni. La loro vita di coppia è più che collaudata con abitudini di vita ben radicate. Tuttavia ora che i figli sono fuori di casa, Kay sente la solitudine e l’insoddisfazione per il decorso della sua vita. Si scopre infelice e decide di prendere in mano la situazione e di dare una sferzata di novità alla sua vita di coppia. Venuta a sapere della settimana intensiva di terapia di coppia che il rinomato dottor Feld (Steve Carell) tiene ogni anno nel Maine, trascina là lo scettico Arnold dal famoso consulente matrimoniale Per entrambi sarà dura superare le inibizioni e gli imbarazzi in cerca della miccia che possa riaccendere tra loro la scintilla che si è spenta con gli anni.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il matrimonio che vorrei film stasera in tv: curiosità

  • Jeff Bridges rifiutò il ruolo di Arnold.
  • Il film francese che Kate e Arnold guardano al cinema è La cena dei cretini (1998), che in seguito è stato rifatto negli USA con Steve Carell, che interpreta il Dr. Feld.
  • Questa è la seconda collaborazione tra Meryl Streep e Tommy Lee Jones, che hanno lavorato insieme anche in A Prairie Home Companion (2006).

Il matrimonio che vorrei film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/Buf00VzrvyE