The Voice of Italy 2019 Battle anticipazioni puntata 28 maggio

The Voice of Italy 2019 Battle anticipazioni. Scopri tutto quello che succederà nella sesta puntata su Rai 2 martedì 28 maggio 2019.

THE VOICE OF ITALY 2019 BATTLE ANTICIPAZIONI. Stasera in tv martedì 28 maggio torna il talent show di Rai 2 con la sesta edizione tutta rinnovata. Ecco di seguito tutte le anticipazioni e quello che vedremo nel sesto appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

The Voice of Italy 2019 Battle anticipazioni puntata 28 maggio

Archiviate le cinque puntate di Blind Audition, la seconda fase impegnerà la sesta puntata del programma. Nella Battle ogni coach eliminerà 3 dei suoi 6 talenti. Lo farà dividendo la propria squadra in 3 coppie che si esibiranno con il medesimo brano, in “duetti” canori. Al termine di ciascun duetto, il giudizio del coach determinerà un talento eliminato che abbandonerà la gara e uno che avrà, invece, accesso alla fase successiva dei KnockOut. Quindi i Team di Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Morgan resteranno ognuno con 3 concorrenti.

The Voice of Italy 2019 Battle anticipazioni: i concorrenti dei Team

  • TEAM ELETTRA: Greta Giordano, Leslie, Tahnee Rodriguez, Andrea Bertè, Trisss, Miriam Ayaba.
  • TEAM GIGI: Elisabetta Pia Ferrari, Domenico Iervolino, Sofia Tirindelli, Carmen Pierri, Andrea Settembre, Eliza G.
  • TEAM GUE: Federica Filannino, Francesco Da Vinci, Brenda Carolina Lawrence, Hindaco, Ilenia Filippo, Josuè Previti.
  • TEAM MORGAN: Violet, Erica Bezzeghini, Elisa Paschetta, Matteo Camellini, Diablo, Naive.

The Voice of Italy 2019 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del talent show sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

The Voice of Italy 2019 social: seguilo con noi

The Voice of Italy 2019 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #TVOI, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

Per essere sempre aggiornato su The Voice of Italy 2019 segui le pagine Facebook:

The Voice of Italy 2019: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More