Ciao Darwin 2019 Darwin di Donatello: anticipazioni e ospiti 31 maggio

Ciao Darwin 2019 ultima puntata. Scopri anticipazioni e ospiti del 31 maggio 2019 nella puntata speciale Darwin di Donatello.

CIAO DARWIN 2019 DARWIN DI DONATELLO. Torna stasera in tv venerdì 31 maggio 2019 su Canale 5 Ciao Darwin – Terre desolate con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ecco di seguito anticipazioni e ospiti dell’ultima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ciao Darwin 2019 Darwin di Donatello: anticipazioni e ospiti 31 maggio

Venerdì 31 maggio, in prima serata su Canale 5, va in onda Ciao Darwin – Darwin di Donatello, appuntamento speciale con lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. In studio i concorrenti appartenenti a diverse squadre che, nel corso delle 10 puntate dell’ottava edizione del programma, si sono distinti per le loro particolari doti di forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché seduzione e simpatia.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Durante la serata verranno ripercorse le loro imprese e i migliori saranno eletti vincitori, ricevendo in premio i Darwin di Donatello. Tra le varie categorie in gara: Miglior Performance, Personaggio dell’anno, Miglior look, Premio faccia tosta, Miss Darwin e Mister Darwin. Per questa puntata speciale l’iconica Madre Natura sarà interpretata dalla modella italiana Sara Croce.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ciao Darwin 2019 streaming

Il programma di Ciao Darwin 2019 streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Mediaset. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Ciao Darwin 2019 social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate di Ciao Darwin 2019 basta andare sull’hashtag ufficiale #ciaodarwin, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook del programma.

Per essere sempre aggiornato su Ciao Darwin 2019 segui le pagine Facebook: 

Ciao Darwin 2019: link utili