Smetto quando voglio film stasera in tv 31 maggio: cast, trama, curiosità, streaming

Smetto quando voglio è il film stasera in tv con Edoardo Leo. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Smetto quando voglio è il film stasera in tv venerdì 31 maggio 2019 in onda in prima serata su Rai 3. La commedia ha come protagonisti Edoardo Leo, Paolo Calabresi e Neri Marcorè per la regia di Sidney Sibilia. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Smetto quando voglio film stasera in tv: scheda

  • DATA USCITA: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Sydney Sibilia
  • CAST: Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Pietro Sermonti, Lorenzo Lavia, Neri Marcorè, Stefano Fresi, Guglielmo Poggi
  • DURATA: 100 Minuti

Smetto quando voglio film stasera in tv: trama

Pietro Zinni (Edoardo Leo) è uno scienziato geniale di trentasette anni che lavora come ricercatore. Nonostante le sue riconosciute doti a causa dei tagli finanziari  all’università viene licenziato. Lui che nella vita ha sempre e solo studiato non sa veramente cosa può fare per sopravvivere. Poi decide di organizzare una banda criminale assolutamente speciale. Recluta 7 migliori studiosi tra i suoi ex colleghi, che come lui nonostante le competenze vivono ormai tutti ai margini della società (chi il benzinaio, chi il lavapiatti, chi gioca d’azzardo…). Le loro competenze coprono ogni campo della conoscenza: Macroeconomia, Neurobiologia, Antropologia, Lettere Classiche e Archeologia. Il successo è immediato e deflagrante, arrivano finalmente i soldi, il potere, le donne e il successo. Il problema sarà gestire la nuova condizione..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Smetto quando voglio film stasera in tv: curiosità

  • Il film è stato presentato a numerosi festival internazionali, tra cui il London Film Festival e il Reykjavík International Film Festival, con il titolo I Can Quit Whenever I Want.
  • Il 2 febbraio 2017 è uscito al cinema il sequel Smetto quando voglio – Masterclass. LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Smetto quando voglio streaming

Smetto quando voglio streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Smetto quando voglio film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/85giV0FRxh8

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE