Finale Champions League 2019: dove vedere la partita in tv e streaming

Scopri orari, dove vedere in diretta tv in chiaro e streaming la Finale della Champions League 2019 Tottenham - Liverpool a Madrid.

FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2019 DOVE VEDERE. Stasera, sabato 1 giugno 2019, si terrà nello stadio di Madrid la Finale della UEFA Champions League 2019 che vedrà protagoniste Tottenham – Liverpool. SCOPRI COSA C’È IN TV

Finale Champions League 2019 dove vedere la partita in tv

Liverpool-Tottenham sarà trasmessa in diretta su Rai 1, a partire dalle 20.35, subito dopo il Tg1 e, gratuitamente, anche su Rai 4K in Ultra Alta Definizione. sarà un vero avvenimento per chi può sfruttare la piattaforma satellitare di Tivùsat su Hot Bird. Rai 4K è diffuso da satellite a 13° est grazie alla partnership con Eutelsat ed è visibile sulla piattaforma Tivùsat al tasto 210.

Finale Champions League 2019 streaming

Inoltre è possibile guardare la Finale Champions League 2019 streaming diretta e replica anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per la replica della partita andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella C, cercare il nome e il gioco è fatto.

Finale Champions League 2019: curiosità

  • La telecronaca della partita sarà di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi: pre e post partita, invece, andaranno in onda dallo studio di Roma-Saxa Rubra, dove ci saranno Paola Ferrari, Alberto Rimedio e Paolo Rossi.
  • Dopo 11 anni da Chelsea-Manchester United, la Finale di Champions sarà disputata da due squadre inglesi.
  • La partita verrà giocata allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid.
  • Per il Tottenham di Mauricio Pochettino si tratta della prima Finale di Champions della propria storia.
  • Per quanto riguarda il Liverpool di Jurgen Klopp, è la nona Finale e la seconda consecutiva. I Reds inoltre hanno conquistato la coppa dalle grandi orecchie 5 volte.
Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE