Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 2 giugno 2019

Che Tempo Che Fa ospiti. Scopri anticipazioni della puntata di Che Tempo Che Fa stasera in tv 2 giugno 2019 su Rai 1.

Che Tempo Che Fa torna stasera in tv domenica 2 giugno 2019 su Rai 1 in prima serata alle 20:35. Di seguito anticipazioni e ospiti di oggi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 2 giugno 2019

Termina domenica 2 giugno la sedicesima edizione di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Ospite della puntata Mara Venier, che lo scorso 26 maggio ha concluso la sua decima conduzione di Domenica In. Per gli appassionati di calcio Fabio Quagliarella, capitano e simbolo della Sampdoria, che ha vinto la classifica marcatori della serie A 2018/19 con 26 gol e Moise Kean, uno grande talento, attaccante della Juventus e della nazionale, convocato dal ct Roberto Mancini per le prossime partite valide per la qualificazione agli europei 2020.

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 2 giugno 2019

E ancora Milena Bertolini, ct della nazionale italiana di calcio femminile che dal 7 giugno al 7 luglio 2019 parteciperà ai mondiali in Francia, e Sara Gama calciatrice italiana, difensore e capitano della Juventus e della Nazionale. Durante la puntata saranno in studio per un omaggio a Massimo Troisi a 25 anni dalla sua scomparsa: Maria Grazia Cucinotta, Enzo Decaro e Lello Arena.

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 2 giugno 2019

L’attualità sarà affidata a una conversazione tra Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, il giornalista e storico Paolo Mieli e Carlo Verdelli, direttore di Repubblica. Ospite del programma anche Alvaro Soler, in radio e nei digital store con il nuovo singolo La Libertad, contenuto nell’album “De Colores Versión Extendida. E infine la cantante LP ai primi posti delle classifiche che suonerà in Italia all’Home Festival di Mestre il 13 di luglio prossimo. Con Fabio Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback.

Che Tempo Che Fa – il Tavolo: ospiti e anticipazioni 2 giugno 2019

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Al Tavolo oltre a Mara Venier e Max Pezzali ci sarà un parterre di grandissimi comici: Luciana Littizzetto, Teo Teocoli, Vincenzo Salemme, Riccardo Rossi, Mago Forest, Raul Cremona e Ale & Franz.

Che Tempo Che Fa streaming

Sarà possibile vedere le puntate di Che Tempo Che Fa sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Che Tempo Che Fa sui social

Per commentare in diretta lo show televisivo Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio basta andare sull’hashtag ufficiale #CheTempoCheFa, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete.

Per essere sempre aggiornato sui programmi di Che Tempo Che Fa segui le pagine Facebook: 

Che Tempo Che Fa: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More