Godzilla film stasera in tv 21 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

Godzilla è il film stasera in tv con Elizabeth Olsen. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Godzilla è il film stasera in tv domenica 21 agosto 2022 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Godzilla film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Godzilla
  • GENERE: Azione, fantascienza
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Gareth Edwards
  • CAST: Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Bryan Cranston, Sally Hawkins, Julliette Binoche
  • DURATA: 120 minuti

Godzilla film stasera in tv: trama

A Tokyo, l’ennesima scossa sismica provoca un grave incidente all’interno di una centrale nucleare durante il quale perde la vita la moglie di Joe Brody, un esperto supervisore americano. Gli studi sul misterioso caso si protraggono per tanti anni, fino a quando il professore riesce a far luce sulla natura di quelle misteriose scosse.

Godzilla film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola racconta una storia originale su Godzilla, celebre kaijū del cinema giapponese, oramai divenuto un personaggio della cultura mondiale. L’uscita della pellicola coincide con il sessantesimo anniversario della nascita di Godzilla.
  • Il film è il primo capitolo della serie MonsterVerse, un franchise crossover con la serie di King Kong composto anche da: Kong- Skull Island (2017), Godzilla II – King of the Monsters (2019) e Godzilla vs. Kong (2020).
  • Nel remake del 1998 Godzilla era una semplice iguana mutata,i nvece  nel film del 2014 Godzilla recupera fedelmente l’aspetto del sauro radioattivo così come fu concepito dalla Toho, seppur con delle modifiche rispetto alla pellicola originaria.
  • A maggio 2019 è uscito nei cinema il nuovo capitolo dedicato al bestione Godzilla II King of the Monsters LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Godzilla streaming

Godzilla streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Godzilla film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More