The Voice of Italy 2019 Finalisti: chi sono i concorrenti in finale

The Voice of Italy 2019 Finalisti. Scopri i talenti dei team di Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Morgan in Finale.

THE VOICE OF ITALY 2019 FINALISTI. Con la semifinale puntata di KnockOut giovedì 30 maggio, i coach di The Voice of Italy hanno definito i quattro talenti che si sfideranno nella finale di stasera, martedì 4 giugno. Ecco di seguito chi sono i concorrenti in finale. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

The Voice of Italy 2019 Finalisti: chi sono i concorrenti in finale

Dopo il doppio appuntamento della settimana scorsa, che ha visto le Battle di martedì e i KnockOut di giovedì, siamo giunti alla puntata Finale di The Voice of Italy 2019. Durante la semifinale ogni coach ha assegnato a ciascuno dei 3 talenti rimasti nella propria squadra uno o più brani da eseguire. La sfida si è svolta tra talenti del medesimo team che si sono confrontati sul “ring” cantando ognuno il brano (o i brani) assegnatogli dal coach. Solo uno per squadra è stato poi scelto per arrivare in Finale, ossia: Carmen Pierri, Diablo, Brenda C. Lawrence, Miriam Ayaba.

The Voice of Italy 2019: la finale

La finale, in onda in diretta martedì 4 giugno 2019, sarà un evento unico con super ospiti e grande musica. I talenti si sfideranno l’uno contro l’altro in performance singole o duettando con i coach e gli ospiti. Il voto del pubblico determinerà il vincitore che si aggiudicherà un contratto discografico esclusivo con Universal Music Italia. COME VOTARE I FINALISTI

The Voice of Italy 2019 Finalisti

  • TEAM GIGI: Carmen Pierri
  • TEAM MORGAN: Diablo
  • TEAM GUE’: Brenda C. Lawrence
  • TEAM ELETTRA: Miriam Ayaba

The Voice of Italy 2019 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del talent show sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

The Voice of Italy 2019 social: seguilo con noi

The Voice of Italy 2019 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #TVOI, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

Per essere sempre aggiornato su The Voice of Italy 2019 segui le pagine Facebook:

The Voice of Italy 2019: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE