Riverdale 3X11: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

L'episodio di Riverdale 3X11 va in onda su Premium Stories martedì 4 giugno 2019. Scopri trama, anticipazioni, streaming, promo e spoiler.

L’episodio di Riverdale 3X11 va in onda su Premium Stories martedì 4 giugno 2019. Ecco di seguito trama, promo, anticipazioni e streaming. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. DOVE VEDERE LA SERIE IN ITALIANO E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Riverdale 3X11: trama, anticipazioni e spoiler

Il nuovo episodio di Riverdale 3X11 si intitola Chapter Forty-Six: The Red Dahlia, che tradotto significa letteralmente “Capitolo quarantasei: la dalia rossa”. La breve sinossi rilasciata dall’emittente americana rivela qualche anticipazione sulla trama. Dopo che uno di loro è stato attaccato da qualcuno, la gang è impegnata a scoprire chi ci sia detro il nuovo mistero di Riverdale. Nel frattempo Betty lavora insieme a un inaspettato alleato per mettere insieme gli indizi su una serie di morti sospette in città. Da un’altra parte, Archie viene risucchiato da una spirale pericolosa quando intraprende un nuovo cammino mentre Jughead affronta Miss Mulwray, presunta amante di Hiram.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

ATTENZIONE: La serie tv va in pausa estiva e tornerà con la seconda parte della terza stagione in italiano a settembre 2019 sempre su Premium Stories.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Riverdale 3X11 streaming e dove vedere l’episodio

Negli USA l’episodio va in onda sulla The CW mercoledì 30 gennaio 2019. In Italia la puntata doppiata in italiano verrà trasmessa martedì 4 giugno 2019 su Premium Stories, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium. Come accaduto per le precedenti stagioni inoltre è probabile che anche la terza verrà messa in chiaro su Italia 1. LEGGI TUTTO SU COME VEDERE LA SERIE IN STREAMING

Riverdale 3X11: promo

https://www.youtube.com/watch?v=EH8h6gfER4A

Riverdale 3 sui social

Per commentare in diretta la serie tv Riverdale 3 basta andare sull’hashtag ufficiale #Riverdale, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Riverdale 3 segui le pagine Facebook: 

Riverdale 3: link utili