Smetto quando voglio Masterclass film stasera in tv 7 giugno: cast, trama, curiosità, streaming

Smetto quando voglio Masterclasa è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Smetto quando voglio Masterclass è il film stasera in tv venerdì 7 giugno 2019 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Smetto quando voglio Masterclass film stasera in tv: scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2017
  • REGIA: Sydney Sibilia
  • CAST: Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini, Valeria Solarino, Giampaolo Morelli, Luigi Lo Cascio, Greta Scarano, Rosario Lisma
  • DURATA: 118 Minuti

Smetto quando voglio Masterclass film stasera in tv: trama

Pietro e la sua banda di nerd ritorna al lavoro. Per sopravvivere Pietro Zinni e i suoi colleghi avevano lavorato alla creazione di una straordinaria droga legale diventando poi dei criminali, adesso è proprio la legge ad aver bisogno di loro. In cambio di una fedina penale nuova e intonsa, l’ispettore Paola Coletti chiede al detenuto Zinni di rimettere su la sua vecchia banda e di collaborare in segreto con la polizia creando una task force al suo servizio che entri in azione per fermare il dilagare delle smart drugs. Il neurobiologo, il chimico, l’economista, l’archeologo, l’antropologo e i latinisti si ritroveranno dalla parte dei criminali, ma per portare a termine questa nuova missione dovranno aggiungere nuove menti alla banda riportando in Italia nuove reclute tra i tanti “cervelli in fuga” all’estero. La banda criminale più colta del mondo dovrà affrontare imprevisti di ogni genere e nemici sempre più cattivi e tra incidenti, inseguimenti, esplosioni… LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Smetto quando voglio Masterclass film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta del secondo capitolo della trilogia di Sydney Sibilia con Edoardo Leo. 
  • Le vicende del film si svolgono prima della scena finale del primo capitolo. Infatti la storia non segue quella del primo film, ma piuttosto la amplia con una trama più ricca, più epica, più pericolosa, piena di complicazioni che sembrano propedeutiche all’uscita del terzo film.
  • In contemporanea con l’uscita al cinema, sono stati rilasciati anche: un Fumetto omonimo scritto da Roberto Recchioni e disegnato da Giacomo Bevilacqua; un Videogioco arcade online in pixel art composto da quattro livelli.
  • Il film è stato candidato ai Nastri d’argento come migliore attrice protagonista a Greta Scarano, migliore scenografia e migliori costumi. 
  • Il terzo capitolo intitolato Smetto quando voglio – Ad honorem uscirà nelle sale il 30 novembre 2017.

Smetto quando voglio Masterclass streaming

Smetto quando voglio Masterclass streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Smetto quando voglio Masterclass film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/RR6d72Ko_QU