Grande Fratello 2019 dove vedere le puntate in diretta tv e streaming

Grande Fratello 2019 dove vedere. Scopri come seguire le puntate del reality show in diretta tv su Canale 5, streaming e replica.

GRANDE FRATELLO 2019 DOVE VEDERE. La sedicesima edizione NIP del reality show parte da lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5. Oltre alla diretta settimanale con Barbara D’Urso e gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, saranno davvero tantissime le modalità per seguire i concorrenti della Casa. Oltre agli appuntamenti classici del day-time, infatti, si potranno seguire le gesta dei concorrenti anche tramite sito ufficiale, App e social. Ecco di seguito in dettaglio gli orari e dove vedere la diretta del Grande Fratello 2019 in tv o streaming.

Grande Fratello 2019 dove vedere la diretta tv e streaming

PRIMA SERATA. Il Grande Fratello 2019 comincerà ufficialmente da lunedì 8 aprile con l’ingresso dei concorrenti nella Casa. Barbara D’Urso insieme agli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio condurranno le puntate in diretta a partire dalle ore 21:15 (circa) su Canale 5. Il reality durerà 10 settimane, salvo decisioni da parte di Mediaset di allungare o accorciare il programma in itinere. SCOPRI COME VOTARE I CONCORRENTI

DAY-TIME. Come sempre, andranno in onda diversi appuntamenti quotidiani con il Grande Fratello 2019. Dal lunedì al venerdì andranno in onda due appuntamenti in fasce orarie diverse: su Canale 5 andrà in onda una striscia  alle ore 16:00, mentre su Italia 1 alle ore 19:00.

DIRETTA DALLA CASA. Per seguire gli inquilini della Casa da vicino minuto per minuto, il Grande Fratello 2019 sarà in diretta tutti i giorni su Mediaset Extra. Ma non solo, infatti LA 5 offrirà delle “finestre” sulla casa con alcuni appuntamenti durante tutta la giornata.

Grande Fratello 2019: sito, App ufficiale e social

Anche per la la sedicesima edizione dello reality show, sia il sito ufficiale sia l’App Mediaset Fan offriranno una grande quantità di contenuti esclusivi e aggiornatissimi. Entrambi come sempre sono disponibili gratuitamente per tutti i sistemi operativi. Durante il programma, saranno presenti news, approfondimenti, gallery fotografiche e video on demand. Tra queste sono incluse le puntate intere del day-time, clip dallo studio o dalla Casa, interviste agli eliminati e tanto altro. Inoltre sul sito e sull’App Mediaset Fan, sarà possibile spiare i concorrenti all’interno della Casa 24 ore su 24, seguire lo streaming del prime-time e del day-time in diretta.

Grande Fratello 2019 social: seguilo con noi

Il Grande Fratello 2019 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #GF16 con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalla Casa, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

Per essere sempre aggiornato su tutto quello che succede nelle puntate del Grande Fratello, segui la pagina Facebook di Cube Magazine vai alla pagina

Grande Fratello 2019: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More