Alla ricerca di Jane film stasera in tv 11 giugno: cast, trama, streaming

Alla ricerca di Jane è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Alla ricerca di Jane è il film stasera in tv martedì 11 giugno 2019 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Alla ricerca di Jane film stasera in tv: cast

La regia è di Jerusha Hess. Il cast è composto da Keri Russell, JJ Feild, Bret McKenzie, Jennifer Coolidge, Georgia King, James Callis, Jane Seymour.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Alla ricerca di Jane film stasera in tv:

Jane Hayes è una trentenne newyorkese, single, con una vera e propria ossessione per tutto quel che riguarda Jane Austen. In particolare la ragazza è innamorata di Mr. Darcy, il personaggio di “Orgoglio e Pregiudizio”. Lei non desidera altro che incontrare nella vita reale la perfetta copia di Mr. Darcy. Quando decide di fare una vacanza in un resort inglese dedicato alle fan della scrittrice, “Austenland”, le sue speranze diventeranno realtà, ben oltre ogni sua più rosea immaginazione…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Alla ricerca di Jane streaming

Alla ricerca di Jane streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Alla ricerca di Jane film stasera in tv: trailer