Juno film stasera in tv 11 giugno: cast, trama, curiosità, streaming

Juno è il film stasera in tv con Ellen Page e Jennifer Garner. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Juno è il film stasera in tv martedì 11 giugno 2019 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Juno film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL:
  • GENERE: Commedia, Drammatico
  • ANNO: 2007
  • REGIA: Jason Reitman
  • CAST: Ellen Page, Michael Cera, Jennifer Garner, Jason Bateman, Olivia Thirlby, J.K. Simmons, Allison Janney, Rainn Wilson
  • DURATA: 92 Minuti

Juno film stasera in tv: trama

L’adolescente Juno MacGuff, sedici anni e tanti sogni nel cassetto, trascorre qualche ora di passione con il suo migliore amico Paulie. Si tratta solo di una volta, ma tanto basta perché la ragazza rimanga incinta. Accantonata l’iniziale idea di un aborto, Juno, con l’appoggio di Paulie, della sua amica Leah e dei suoi genitori, coppia di ampie vedute, decide di dare il piccolo in adozione e si mette alla ricerca della famiglia perfetta. La individua in Mark e Vanessa Loring (interpretati da Jennifer Garner e Jason Bateman), coppia affiatata e desiderosa di adottare quel bimbo che la natura non ha loro concesso.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Juno film stasera in tv: curiosità

  • Il film ha vinto il premio Oscar per la migliore sceneggiatura originale.
  • La storia è stata scritta da una blogger, di nome Diablo Cody, incredibilmente scovata su internet dai produttori.

Juno streaming

Juno streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Juno film stasera in tv: trailer