La luce sugli oceani film stasera in tv 11 giugno: cast, trama, streaming

La luce sugli oceani è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

La luce sugli oceani è il film stasera in tv martedì 11 giugno 2019 in onda in prima serata su Canale 5. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La luce sugli oceani film stasera in tv: cast

La regia è di Derek Cianfrance. Il cast è composto da Michael Fassbender, Alicia Vikander, Rachel Weisz, Caren Pistorius, Emily Barclay, Anthony Hayes, Leon Ford.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La luce sugli oceani film stasera in tv: trama

Una coppia, Tom Sherbourne (Michael Fassbender) e Isabel (Alicia Vikander), sta cercando da tempo di tutto per avere un figlio, ma senza successo. Vivono su una piccola isola australiana e un giorno trovano una neonata abbandonata in una barca alla deriva. Come fosse un dono dal cielo prendono la bambina e la allevano in segreto come fosse loro figlia. Ben presto la piccolina, vivace, allegra e sempre bisognosa d’attenzione diventa diventa per i coniugi Sherbourne il faro della loro vita. Ma la vera madre della bambina.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La serenità della famiglia viene turbata quando alla loro casa arriva Hannah Roennfeldt (Rachel Weisz) madre della piccola che ha continuato a cercarla per anni senza darsi pace. Ora rivuole indietro sua figlia. Tom e Isabel si troveranno di fronte alla scelta più importante e dolorosa della loro vita. LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

La luce sugli oceani streaming

La luce sugli oceani streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

La luce sugli oceani film stasera in tv: trailer