Hostage streaming: cast, trama, curiosità film stasera in tv

Hostage è il film stasera in tv con Bruce Willis. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

HOSTAGE STREAMING. Hostage è il film stasera in tv mercoledì 12 giugno 2019 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Hostage film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Hostage
  • GENERE: Drammatico, Poliziesco, Thriller
  • ANNO: 2005
  • REGIA: Florent Emilio Siri
  • CAST: Bruce Willis, Kevin Pollak, Jonathan Tucker, Ben Foster, Jimmy Bennett, Michelle Horn, Jimmy ‘Jax’ Pinchak, Marshall Allman, Serena Scott Thomas, Rumer Willis, Hector Luis Bustamante, Johnny Messner, Ransford Doherty, Jamie McShane, Marjean Holden, Christina Cabot, Glenn Morshower, Michael D. Roberts, Kim Coates
  • DURATA: 102 Minuti

Hostage film stasera in tv: trama

Jeff Talley lavora come poliziotto del dipartimento di Los Angeles. La sua specialità è quella delle mediazioni con i criminali soprattutto nei casi di rapimento di ostaggi. Purtroppo in una missione fallisce la mediazione e due ostaggi vengono uccisi, una donna e un bambino. Jeff è distrutto e decide di trasferirsi nel sobborgo di Bristo Camino. Qui prende il comando della locale stazione di polizia. La forte delusione e i sensi di colpa non solo gli rendono difficile la vita ma lo allontanano anche dalla moglie e da sua figlia. Un giorno tre rapinatori che3 hanno fallito una rapina, si rifugiano in una casa e prendono in ostaggio l’intera famiglia. Jeff deve superare le sue paure e i suoi problemi … ci sono delle vite da salvare.

Hostage film stasera in tv: curiosità

  • La trama si basa su un racconto dello scrittore Robert Crais con alcune differenze: i sequestratori hanno un atà più giovane; non ci sono aggannci con la mafia;  nel romanzo il datore di lavoro di Smith è Sonny Benza, un boss criminale che domina l’intera West Coast.

Hostage streaming

Hostage streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Hostage film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=UL9CmhY5cIQ
Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE