47 Ronin streaming, trama, curiosità film con Keanu Reeves stasera in tv

47 Ronin è il film stasera in tv con Keanu Reeves. Scopri trama, cast, curiosità, trailer e dove vederlo in streaming.

47 Ronin è il film stasera in tv giovedì 13 giugno 2019 in onda in prima serata su Italia 1. La pellicola d’azione, che si ispira a una storia vera, vede come protagonista Keanu Reeves per la regia di Carl Rinsch. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

47 Ronin streaming

47 Ronin streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

47 Ronin film stasera in tv: trama

Kai (Keanu Reeves) è un mezzosangue emarginato cresciuto in un feudo giapponese difeso da coraggiosi samurai. Quando però per colpa di un ambizioso tiranno il capo del villaggio viene invitato dallo shogun a uccidersi con onore, i samurai vengono scacciati ed alienati come Ronin. Oishi (Hiroyuki Sanada), il leader dei 47 Ronin rintraccia Kai, venduto come schiavo alle navi olandesi, e riunendo i guerrieri decidono di vendicare il loro signore e restituire il feudo a sua figlia, costretta a sposare il tiranno. Per farlo, i 47 Ronin dovranno affrontare prove durissime e battaglie all’ultimo sangue.

47 Ronin film stasera in tv: curiosità

  • Secondo quanto dichiarato da Keanu Reeves, le riprese sono state effettuate prima per le parti in giapponese, poi quelle in inglese.
  • Si tratta del settimo adattamento cinematografico sulla storia dei Ronin, ma è il primo di Hollywood.
  • Le frecce del film sono state create dall’esperto Michael Reape, che ne ha ideate alcune di grande qualità e piene di dettagli per i primi piani.
  • Il personaggio di Kai sembra ispirarsi a due figure realmente esistite: William Adams, un marinaio inglese che diventò il primo samurai occidentale, e Minamoto Yoshitsune, un guerriero del 12° secolo che fu addestrato alle arti marziali da Tengu.

47 Ronin film stasera in tv: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More