The Raven film stasera in tv 16 giugno: cast, trama, curiosità, streaming

The Raven è il film in onda stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

The Raven è il film stasera in tv domenica 16 giugno 2019 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

The Raven film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Thriller
  • ANNO: 2012
  • REGIA: James McTeigue
  • CAST: John Cusack, Luke Evans, Alice Eve, Brendan Gleeson, Oliver Jackson-Cohen, Dave Legeno, Pam Ferris, Brendan Coyle, Kevin McNally, Jimmy Yuill, Sam Hazeldine, Adrian Rawlins, Sergej Trifunovic
  • DURATA: 109 Minuti

The Raven film stasera in tv: trama

Baltimora, 1849. Vengono rinvenuti i cadaveri di due donne, madre e figlia, entrambe brutalmente assassinate. Indaga sul caso il detective Emmet Fields (Luke Evans) che scopre che l’omicidio segue nel dettaglio quello descritto in uno dei racconti dello scrittore emergente ed emarginato Edgar Allan Poe (John Cusack). Il poeta viene così interrogato dalla polizia, ma nel frattempo si consuma un altro assassinio ispirato a un altro racconto di Poe. Il detective si rende così conto che in giro c’è un pazzo omicida che usa i racconti dello scrittore come ispirazione per i suoi delitti. Fields chiede allora a Poe di aiutarlo a scovarlo e porre fine agli omicidi. Quando però una possibile vittiama è una persona molto cara al poeta, il tutto si complica e Poe farà di tutto per risolvere il caso prima che sia troppo tardi.

The Raven film stasera in tv: curiosità

  • Non si è mai scoperto cosa sia successo nelle ultime ore di vita dello scrittore Edgar Allan Poe e di come sia morto. Il film cerca di dare una spiegazione a quanto accaduto.
  • Il titolo della pellicola si ispira alla celebre poesia di Edgar Allan Poe Il Corvo.
  • All’inizio la produzione aveva pensato a Jeremy Renner come protagonista, ma l’attore rinunciò per girare Mission: Impossible – Protocollo fantasma. In seguito fu contattato così Ewan McGregor, che però non accettò di partecipare al film. 

The Raven streaming

The Raven streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

The Raven film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=PIpwqZBKRsQ
Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE