Transformers trama, streaming, curiosità film stasera in tv

Transformers trama. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vedere in streaming in film stasera in tv con Shia Labeouf.

Transformers è il film stasera in tv martedì 18 giugno 2019 in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Transformers film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Gli Autobot guidati da Optimus Prime e i Decepticon, comandati dal cattivo Megatron, sono due razze di alieni che si combattono e hanno deciso di spostare il luogo delle loro battaglie sulla Terra alla ricerca di una potentissima fonte di energia, l’AllSpark. Tutto inizia con l’attacco ad una base militare statunitense in Qatar da parte di uno robot dei Decepticon che dopo aver ucciso molti soldati riesce a violare la rete informatica militare e a rubare informazioni segrete.

Il Pentagono venuto a conoscenza dell’attacco cerca di decifrarne la natura. Intanto conosciamo Sam Witwicky, nipote dell’esploratore Archibald che raggiunse il Polo Nord e fece misteriose scoperte che lo resero folle. Il ragazzo ottiene dal padre un’auto usata, una Chevrolet Camaro gialla del 1974. Ma di notte l’auto inizia a muoversi da sola e Sam fa un’incredibile scoperta: non si tratta di un’auto ma di un Autobot (Bumblebee) giunto sulla Terra per proteggerlo dall’attacco dei Decepticon malvagi..

Transformers film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 28 giugno 2007
  • GENERE: Fantascienza
  • ANNO: 2007
  • REGIA: Michael Bay
  • CAST: Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Rachael Taylor, Tyrese Gibson, Jon Voight, Anthony Anderson, John Turturro, Michael O’Neill, Chris Ellis, Jerald Garner, Samantha Smith, Zack Ward, Carlos Moreno Jr., Bernie Mac, Travis Van Winkle
  • DURATA: 135 Minuti

Transformers film stasera in tv: curiosità

  • Megan Fox era a un concerto dei Linkin Park e quando ha incontrato la band, questi le chiesero di inserire una loro canzone nel film. Così What I’ve Done è diventato il main theme della pellicola.
  • La scena in cui il robot dei Decepticon esce dalla sabbia è stata resa facendo detonare alcuni esplosivi sotto la sabbia. Visto che questo accadeva molto vicino agli attori, il regista Michael Bay disse loro di scappare e non fermarsi perchè rischiavano grosso. Quindi le espressioni di paura sui loro voli sono al 100% genuine.
  • La data di uscita al cinema venne decisa prima ancora di avere cast o sceneggiatura.
  • La prima scena girata da Shia LaBeouf è stata quella in cui Sam viene inseguito dai cani. Uno degli animali però, continuò a inseguire l’attore anche dopo il ciak di fine scena. Più tardi l’attore parlo dell’accaduto commentando: “Benvenuti sul set di Michael Bay. Sciogliete i cani!”

Transformers streaming

Transformers streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Transformers film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=XLgdkW6zqgY
Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE