Realiti dove vedere le puntate in tv, streaming, replica

Realiti dove vedere streaming. Scopri orari e info su come seguire le puntate del nuovo show con Enrico Lucci in tv, streaming e replica.

REALITI DOVE VEDERE STREAMING. Arriva su Rai 2 in prima serata il primo Truman Show dell’informazione condotto da Enrico Lucci in onda a partire da mercoledì 5 giugno 2019 in prima serata. SCOPRI COSA C’È IN TV

Realiti dove vedere le puntate in tv e replica

Il talent show The Voice of Italy 2019 andrà in onda in prima serata su Rai 2 il martedì a partire dal 23 aprile alle ore 21:20. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/realiti.

Realiti streaming

Inoltre è possibile guardare Realiti streaming in diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di Realiti andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella R, cercare il nome dello show e il gioco è fatto.

Realiti, il nuovo programma di Rai 2

Realiti – siamo tutti protagonisti è un format originale ideato da Umberto Alezio che premia il reality televisivo dell’anno. Per farlo ci sarà una giuria formata da Asia Argento, il rapper Luchè e lo scrittore Aurelio Picca. Non mancherà anche una giuria popolare, composta da dieci “consiglieri”, ossia persone che vivono nel mondo dei social, perennemente in diretta e che vivono da protagonisti di un reality show.

Un esperimento “sociale e social” che coinvolge a livello crossmediale il pubblico giovane e non, che potrà interagire in diretta ed esprimere il proprio gradimento, diventando così protagonista e parte attiva della classifica finale. Come in ogni reality che si rispetti, al termine di ogni puntata il conduttore proclama il vincitore, ma con un colpo di scena a suo insindacabile giudizio, assegnerà un bonus e il suo voto sarà decisivo.

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE