Bitter Sweet Ingredienti d’amore cast e trama nuova soap opera su Canale 5

Scopri cast e trama di Bitter Sweet Ingredienti d'amore, nuova soap opera turca in onda tutti i giorni su Canale 5.

BITTER SWEET INGREDIENTI D’AMORE CAST E TRAMA. Dal 10 giugno 2019 arriva su Canale 5 la nuova soap opera turca campione d’incassi tutti i giorni da lunedì a venerdì alle ore 14:45. Ecco di seguito qualche anticipazione sulla trama e il cast. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Bitter Sweet Ingredienti d’amore cast e trama nuova soap opera su Canale 5

La protagonista è Nazli , interpretata da Özge Gürel, una ragazza ricca di aspirazioni e interessi che vive con la sorella maggiore e la migliore amica, studia gastronomia e arte culinaria all’università, frequenta corsi di giapponese e, per mantenersi e coprire le spese, si mette alla ricerca di un’occupazione. La sua principale passione è la cucina e il suo desidero è di diventare una grande chef.

La sua vita cambia quando viene assunta come cuoca presso la villa di un importante uomo d’affari, Ferit Aslan, interpretato da Can Yaman. Nazli ha il compito di preparare la cena, lasciare indicazioni per consumare i pasti e abbandonare l’abitazione alle 17:00, prima che Ferit torni da lavoro. In casa tutto deve rimanere al suo posto: a nessuno è consentito cambiare l’ordine degli oggetti in cucina o mettere piede in altre stanze.

Bitter Sweet Ingredienti d’amore cast e trama nuova soap opera su Canale 5

Non incontrandosi mai, l’imprenditore crede che Nazli sia una donna di una certa età, mentre la giovane pensa che Ferit sia un ricco e anziano uomo d’affari. Fino a quando, grazie a una fortuita coincidenza, un giorno i due si imbattono l’uno nell’altra: da allora vengono travolti da un vortice di emozioni e sentimenti contrastanti. Per riuscire a coronare il loro amore, infatti, i due protagonisti saranno costretti ad affrontare numerose ostilità, superare diversi ostacoli, dissolvere dubbi e sciogliere incomprensioni.

Bitter Sweet Ingredienti d’amore cast completo

Il cast è composto da: Özge Gürel (Nazli), Özge Gürel (Ferit), Hakan Kurtaş (Deniz), Necip Memili (Hakan), Öznur Serçeler (Fatosh), Türkü Turan (Alya), Ilayda Akdogan (Asuman), Berk Yaygin, Balamir Emren (Engin), Aliona Bozbey, Alihan Türkdemir (Burut), Yesim Gül Aksar (Leman), Irmak Ünal (Zeynep) e Mert Yavizcan (Demir).

Bitter Sweet Ingredienti d’amore sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della soap opera Bitter Sweet Ingredienti d’amore basta andare sull’hashtag ufficiale #BitterSweet, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Bitter Sweet Ingredienti d’amore e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Bitter Sweet Ingredienti d’amore: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More