Falchi film stasera in tv 21 giugno: cast, trama, curiosità, streaming

Falchi è il film stasera in tv diretto da Toni D'Angelo. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Falchi è il film stasera in tv venerdì 21 giugno 2019 in onda in seconda serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Falchi film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL:
  • GENERE: Poliziesco
  • ANNO: 2017
  • REGIA: Toni D’Angelo
  • CAST: Fortunato Cerlino, Michele Riondino, Pippo Delbono, Stefania Sandrelli, Aniello Arena, Fabrizia Sacchi, Gaetano Amato, Wang Xiaoyan
  • DURATA: 97 Minuti

Falchi film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Peppe e Francesco sono due amici che fanno lo stesso duro mestiere. Sono infatti agenti della sezione speciale della Squadra Mobile di Napoli i cui membri sono chiamati i Falchi, addestrati per affiancare le indagini sulla criminalità organizzata che comprende non solo la tradizionale camorra, ma anche le nuove mafie di importazione, come quella cinese.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sono guidati dall’efficiente capo della squadra Mobile, il dottor Marino, con cui hanno un rapporto molto particolare di rispetto ma anche di affezione quasi filiale. I Falchi devono pattugliare i quartieri più pericolosi di Napoli dove episodi di criminalità sono all’ordine del giorno. Peppe e Francesco sono efficientissimi e dediti al loro lavoro come fosse una missione o una vocazione. Ma questo comporta tanto stress per i due agenti speciali.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Così Francesco è afflitto da una grave depressione e soffre di violenti attacchi di claustrofobia, che riesce a tenere sotto controllo abusando di psicofarmaci e droghe. Peppe invece è un uomo solitario conduce una vita estremamente isolata senza legami affettivi; abitata sulla parte di costa napoletana più degradata e quando è fuori servizio si dedica all’altra sua unica passione: addestrare cani da combattimento. LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Falchi film stasera in tv: curiosità

La pellicola è stata premiata al Bari International Film Festival con il Premio Giuseppe Rotunno per il Miglior direttore della fotografia a Rocco Marra e con il Premio Roberto Perpignani per il Miglior montatore a Marco Spoletini.

Falchi streaming

Falchi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Falchi film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili