Falchi film stasera in tv 21 giugno: cast, trama, curiosità, streaming

Falchi è il film stasera in tv diretto da Toni D'Angelo. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Falchi è il film stasera in tv venerdì 21 giugno 2019 in onda in seconda serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Falchi film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL:
  • GENERE: Poliziesco
  • ANNO: 2017
  • REGIA: Toni D’Angelo
  • CAST: Fortunato Cerlino, Michele Riondino, Pippo Delbono, Stefania Sandrelli, Aniello Arena, Fabrizia Sacchi, Gaetano Amato, Wang Xiaoyan
  • DURATA: 97 Minuti

Falchi film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Peppe e Francesco sono due amici che fanno lo stesso duro mestiere. Sono infatti agenti della sezione speciale della Squadra Mobile di Napoli i cui membri sono chiamati i Falchi, addestrati per affiancare le indagini sulla criminalità organizzata che comprende non solo la tradizionale camorra, ma anche le nuove mafie di importazione, come quella cinese.

Sono guidati dall’efficiente capo della squadra Mobile, il dottor Marino, con cui hanno un rapporto molto particolare di rispetto ma anche di affezione quasi filiale. I Falchi devono pattugliare i quartieri più pericolosi di Napoli dove episodi di criminalità sono all’ordine del giorno. Peppe e Francesco sono efficientissimi e dediti al loro lavoro come fosse una missione o una vocazione. Ma questo comporta tanto stress per i due agenti speciali.

Così Francesco è afflitto da una grave depressione e soffre di violenti attacchi di claustrofobia, che riesce a tenere sotto controllo abusando di psicofarmaci e droghe. Peppe invece è un uomo solitario conduce una vita estremamente isolata senza legami affettivi; abitata sulla parte di costa napoletana più degradata e quando è fuori servizio si dedica all’altra sua unica passione: addestrare cani da combattimento. LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Falchi film stasera in tv: curiosità

La pellicola è stata premiata al Bari International Film Festival con il Premio Giuseppe Rotunno per il Miglior direttore della fotografia a Rocco Marra e con il Premio Roberto Perpignani per il Miglior montatore a Marco Spoletini.

Falchi streaming

Falchi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Falchi film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE