Lontano Da Te terza puntata: trama e anticipazioni 23 giugno 2019

Lontano Da Te terza puntata. Scopri trama e anticipazioni della fiction con Megan Montaner domenica 23 giugno 2019.

LONTANO DA TE TERZA PUNTATA. Domenica 23 giugno 2019 torna su Canale 5 la fiction con Megan Montaner e Alessandro Tiberi. Di seguito trama e anticipazioni del terzo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Lontano Da Te terza puntata: trama e anticipazioni 23 giugno 2019

Massimo è ancora perseguitato dalla visione di Candela, tanto che ormai per lui è diventata una vera e propria ossessione. Decide così di agire: compra il biglietto e parte in direzione Siviglia. La sua intenzione è quella di andare a cercare l’amata Candela. Nel frattempo, anche Candela è diventata ossessionata dalle continue visioni di Massimo. Per questo la ballerina ha la stessa idea dell’imprenditore: fa i bagagli e parte per Roma. I due così non si incontrano e tornano delusi nelle rispettive città… Ma le visioni continuano.

Lontano Da Te streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Lontano Da Te sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Lontano Da Te basta andare sull’hashtag ufficiale #LontanoDaTe, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Lontano Da Te e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Lontano Da Te: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More