Temptation Island 2019 prima puntata: anticipazioni 24 giugno

Temptation Island 2019 prima puntata. Scopri le anticipazioni sul primo appuntamento del reality stasera in tv 24 giugno.

TEMPTATION ISLAND 2019 PRIMA PUNTATA. Torna stasera in tv lunedì 24 giugno 2019 la nuova edizione del docu-reality s Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata. DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA

Temptation Island 2019 prima puntata: anticipazioni 24 giugno

La attesissima nuova edizione di Temptation Island partirà con il primo appuntamento che già promette sorprese. Innanzitutto conosceremo le sei coppie in gioco: Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, David e Cristina. I fidanzati verranno messi a durissima prova dai Tentatori/Tentatrici. SCOPRI COPPIE E TENTATORI

Temptation Island 2019 prima puntata: subito un falò di confronto

La puntata poi continuerà con un colpo di scena. Infatti dopo sole 4 ore dall’inizio del programma, una coppia è scoppiata. Uno dei due fidanzati ha chiesto infatti subito il falò di confronto decidendo di lasciare il proprio partner. Chi sia la coppia non è stato svelato, scopriremo di più stasera in prima prima serata su Canale 5!

Temptation Island 2019 sui social

Temptation Island 2019 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #TemptationIsland. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Temptation Island 2019 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Temptation Island 2019: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE