The Meddler film stasera in tv 24 giugno: cast, trama, curiosità, streaming

The Meddler è il film stasera in tv con Susan Sarandon. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

The Meddler è il film stasera in tv lunedì 24 giugno 2019 in onda in prima serata su Rai 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

The Meddler film stasera in tv: cast

La regia è di Lorene Scafaria. Il cast è composto da Susan Sarandon, Rose Byrne, J.K. Simmons, Jerrod Carmichael, Cecily Strong, Lucy Punch, Michael McKean, Jason Ritter, Sarah Baker, Casey Wilson.

The Meddler film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Marnie (Susan Sarandon), vedova, sente l’avanzare degli anni, è sola e ha il cuore spezzato. Quando sua figlia Lori (Rose Byrne) si trasferisce a Los Angeles, Marnie decide di seguirla, nella speranza di iniziare una nuova vita. Inizialmente l’avventura non si dimostrerà facile e sarà proprio Lori a pagarne il prezzo, complice il continuo interferire della madre nella sua vita. Poi, però, Marnie sembra riuscire a trovare nuovi obiettivi e un nuovo scopo: aiutare gli altri.

The Meddler streaming

The Meddler streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

The Meddler film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE