The Resident prima puntata: trama e anticipazioni 25 giugno 2019 su Rai 1

The Resident prima puntata. Scopri trama e anticipazioni della serie tv in onda su Rai 1 martedì 25 giugno 2019.

THE RESIDENT PRIMA PUNTATA. La serie tv medical drama con protagonista Matt Czuchry va in onda in chiaro su Rai 1 da martedì 25 giugno 2019. Ecco di seguito il cast completo della fiction e le anticipazioni sulla prima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

The Resident prima puntata: trama e anticipazioni 25 giugno 2019 su Rai 1

The Resident prima puntata – episodio 1 Primo giorno. Dopo aver conseguito la laurea ad Harvard, il dottor Devon Pradesh inizia il suo tirocinio presso il Chaistain Memorial Hospital di Atlanta. A seguirlo è il dottor Conrad, uno specializzando dai metodi molto rudi, arrogante ma affascinante, dotato di grandi capacità. Conrad è in contrasto con il dottor Randolph Bell, il capo della Chirurgia.

The Resident prima puntata: trama e anticipazioni 25 giugno 2019 su Rai 1

The Resident prima puntata – episodio 2 Indipendence day. Conrad riceve una chiamata a lungo attesa: è finalmente disponibile il cuore per un paziente, inserito nella lista trapianti da circa due anni. Ma c’è subito un imprevisto. Un membro del Congresso viene ricoverato in seguito a un attacco cardiaco e riceve la priorità sul paziente di Conrad che, ovviamente, non ci sta. Nel frattempo, mentre Nic diventa sospettosa quando scopre che la documentazione relativa a un paziente è scomparsa, il dottor Bell cerca di manipolare Mina e Devon si trova ad affrontare il suo “Giorno dell’Indipendenza”.

The Resident prima puntata: trama e anticipazioni 25 giugno 2019 su Rai 1

The Resident prima puntata – episodio 3 Compagni d’armi. Conrad riceve la visita di un vecchio compagno d’armi, a sua volta chirurgo. Nel frattempo, in ospedale arriva un paziente senza documenti e senza assicurazione. Conrad vuole a tutti i costi curarlo, finendo per scontrarsi con l’amministrazione della struttura che teme l’eventualità di trovarsi a sborsare milioni di dollari. Bell, intanto, sperimenta una nuova cura per i suoi tremori alla mano, mentre Nic continua a indagare sul mistero attorno alla scomparsa di alcuni documenti.

The Resident streaming

La serie tv The Resident streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Rai. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

The Resident sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv The Resident basta andare sull’hashtag ufficiale #TheResident, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su The Resident e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

The Resident: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV