Amici come noi film stasera in tv 26 giugno: cast, trama, curiosità, streaming

Amici come noi è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Amici come noi è il film stasera in tv mercoledì 26 giugno 2019 in onda in prima serata su Italia 1. La pellicola diretta da Enrico Lando è interpretata dal duo comico Pio e Amedeo, Alessandra Mastronardi e Massimo Popolizio. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Amici come noi film stasera in tv: cast e scheda

  • REGIA: Enrico Lando
  • GENERE: Comico, Commedia
  • ANNO: 2014
  • CAST: Pio D’Antini, Amedeo Grieco, Alessandra Mastronardi, Massimo Popolizio, Alessandra Sarno, Maria Di Biase
  • DURATA: 90 Minuti

Amici come noi film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Pio e Amedeo vivono a Foggia, sono amici per la pelle, uniti da una forte passione per il calcio. Il primo è un ragazzo responsabile e maturo ed è in procinto di sposarsi. Il secondo, invece, gioca nella squadra di calcio locale, sogna di essere acquistato dal grande Milan ed è uno spirito ribelle e un donnaiolo. Un bel giorno Pio scopre su internet un video piccante che ha per protagonista la sua ragazza e ha un crollo emotivo e psicologico. Per fortuna al suo fianco c’è l’amico che lo convince a fuggire via con lui.

E’ così che ha inizio un viaggio on the road che li porta tra feste esclusive e serate patinate, dapprima a Roma, a casa dello zio di Amedeo, e poi a Milano. Proprio nella metropoli lombarda Pio scopre che Amedeo gli ha mentito. Il viaggio non era un modo per aiutarlo ma il tentativo di Amedeo di fare un provino per entrare nella squadra rossonera…

Amici come noi film stasera in tv: curiosità

  • Tra le musiche che fanno parte della colonna sonora del film ricordiamo il brano La Notte dei Modà (nel cast c’è anche come attore Kekko Silvestre, leader e voce del gruppo) e un’altra canzone, scritta appositamente per l’occasione, intitolata Fuggi da Foggia la cui musica è stata ideata dal comico Checco Zalone.
  • Il duo comico delle Iene Pio & Amedeo (Pio D’Antini e Amedeo Grieco) è al debutto sul grande schermo con la commedia diretta da Enrico Lando, già regista de I soliti idioti, primo e secondo capitolo.
  • Il film si svolge nelle città di Monte Sant’Angelo, Foggia, Milano, Roma e Amsterdam. Il paese del film è Monte Sant’Angelo.

Amici come noi streaming

Amici come noi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Amici come noi film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/oGl18TaEP5g

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More