L’infermiera di notte film stasera in tv 26 giugno: cast, trama, curiosità, streaming

L'infermiera di notte è il film stasera in tv con Lino Banfi. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

L’infermiera di notte è il film stasera in tv mercoledì 26 giugno 2019 in onda in seconda serata su Rete 4. La commedia di Mariano Laurenti ha come protagonista Lino Banfi. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

L’infermiera di notte film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 1979
  • REGIA: Mariano Laurenti
  • CAST: Lino Banfi, Mario Carotenuto, Annemarie Clementi, Leo Colonna, Francesca Romana Coluzzi, Gloria Guida, Lucio Montanaro, Paola Senatore, Alvaro Vitali
  • DURATA: 95 Minuti

L’infermiera di notte film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Il dentista Nicola Pischella (Lino Banfi) possiede uno studio in una cittadina del Salento e, come il suo inserviente Peppino (Alvaro Vitali), non disdegna attentare alla virtù delle clienti. Su di lui, però, vigila costantemente la moglie Lucia. Il figlio Carlo intanto, lo preoccupa poiché tutto dedito agli studi universitari, sembra essere del tutto indifferente al fascino femminile. Un giorno nella casa dei Pischella si stabilisce Saverio Baghetti, zio miliardario di Lucia.

Essendo il vecchio giunto in autolettiga e apparentemente moribondo, i presunti eredi gli procurano una giovanissima infermiera per la notte, la signorina Angela Della Torre (Gloria Guida). Mentre il signor Pischella cerca di conquistarla, il figlio ne diviene l’amante e intanto lo zio Saverio, si svela essere un ladruncolo…

L’infermiera di notte film stasera in tv: curiosità

  • Il regista Mariano Laurenti ha anche collaborato a scrivere soggetto e sceneggiatura.
  • La pellicola ha riscontrato un discreto successo anche all’estero tra cui in Francia, Germania Ovest, Spagna, Portogallo e Argentina.

L’infermiera di notte streaming

L’infermiera di notte streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

L’infermiera di notte film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=6xLnLAOhToM

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE