Grease trama, curiosità, streaming film stasera in tv

John Travolta e Olivia Newton-John nel musical più celebre di tutti i tempi

Grease trama. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vedere in streaming il film stasera in tv con John Travolta e Olivia Newton-John.

GREASE TRAMA. Grease è il film stasera in tv giovedì 27 giugno 2019 in onda in prima serata su Canale 5. Il musical cult del 1978 diretto da Randal Kleiser ha come protagonisti gli iconici John Travolta e Olivia Newton-John. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Grease trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Durante le vacanze estive, il bellissimo Danny (John Travolta) conosce e si innamora di Sandy (Olivia Newton-John). Quest’ultima però deve fare ritorno in Australia, così i due si dicono addio. Arrivati però all’inizio dell’anno scolastico si ritrovano nella stessa scuola, infatti Sandy si è trasferita da Sidney negli USA e iscritta al liceo Rydell. Così i due si ritrovano ma non è tutto facile, infatti le differenze tra i loro modi di essere si fanno più evidenti. Danny ha infatti la fama di “duro” e passa il tempo a inseguire la sua passione delle auto insieme ai T-Birds Dooby, Sonny e Putzie. Sandy così cerca nuove amiche nelle Pink Ladies ossia la capetta Rizzo, Marty, Frenchy e Jean. Il tutto condito da una colonna sonora diventata ormai un mito.

Grease film stasera in tv: curiosità

  • Il film è tratto dall’omonimo musical teatrale di Jim Jacobs e Warren Casey e ad oggi viene considerato tra i più celebri di tutti i tempi.
  • Una stramba teoria dei fan in rete vorrebbe Sandy morta fin dalle prime scene del film. Infatti secondo loro, la giovane sarebbe annegata come racconta in un brano del musical, e Danny non sarebbe riuscito a salvarla in tempo.
  • Il film è stato interamente girato in California.
  • Al cinema ha incassato quasi 400 milioni di dollari a fronte di budget di 6 milioni spesi per la realizzazione.
  • I succhiotti di Rizzo erano veri. Stockard Channing raccontò in un’intervista che glieli fece proprio Jeff Conaway.
  • La scena “You’re the One That I Want” è stata filmata in un pomeriggio.
  • Jeff Conaway, che era alto 1.87 doveva camminare curvo per far apparire più alto John Travolta, che era 1.88.

Grease streaming

Grease streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Grease film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More