Il bersaglio della vendetta film stasera in tv 28 giugno: cast, trama, curiosità, streaming

Il bersaglio della vendetta è il film stasera in tv venerdì 6 luglio 2018 in onda in prima serata su Rai 2.

Il bersaglio della vendetta è il film stasera in tv. Scopri trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Il bersaglio della vendetta è il film stasera in tv venerdì 28 giugno 2019 in onda in seconda serata su Rai 2. La pellicola diretta da Markus Rosenmüller e si tratta in realtà di due puntate di una miniserie tedesca interpretate da Tim Bergmann, Felicitas Woll, Ulrich Tukur e Michael Schenk. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il bersaglio della vendetta film stasera in tv: cast e  scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Wer Wind sät
  • GENERE: Thriller
  • USCITA: 2015
  • REGIA: Markus Rosenmüller
  • CAST: Tim Bergmann, Felicitas Woll, Nadeshda Brennicke
  • DURATA: 180 minuti

Il bersaglio della vendetta film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Nella città di Francoforte, un cecchino uccide in sequenza tre persone: una donna anziana, una commessa in una panetteria ed un uomo. Gli omicidi non sembrano avere alcuna connessione, ma gli investigatori li considerano opera di un solo assassino. I giornalisti riportano la notizia e battezzano il killer come il “Cecchino del Taunus”. Nell’opinione pubblica si diffonde paura e incertezza. Gli investigatori Oliver von Bodenstein (Tim Bergmann), Pia Kirchhoff (Felicitas Woll) e Kai Ostermann (Michael Schenk) aiutati da un profiler dell’Ufficio di Investigazione Statale (LKA) intraprendono un lavoro investigativo non convenzionale…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il bersaglio della vendetta film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola è nata come film televisivo suddiviso in episodi, in particolare sono l’ottavo e nono episodio della serie poliziesca Der Taunuskrimi prodotta da Annette Reeker.
  • Tim Bergmann, l’attore protagonista, è di origine tedesca. In Italia è noto per aver preso parte ad alcune puntate della serie poliziesca Tatort.
  • La trama è ispirata all’omonimo romanzo della scrittrice tedesca Nele Neuhaus che ha scritto la saga di Bodenstein & Kirchhoff composta da 7 romanzi.
  • L’Ufficio di Investigazione Statale (Landeskriminalamt LKA) dipende direttamente dal Ministero dell’Interno del Land, supervisiona le operazioni investigative e le coordina nel caso in cui collaborino tra loro più di un Präsidium.
  • Il Taunus è una catena montuosa della Germania centrale che raggiunge gli 880 metri di altitudine.

Il bersaglio della vendetta streaming

Il bersaglio della vendetta streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il bersaglio della vendetta film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili